BUFALA Oggi devo fare il bagnetto al mio cucciolo e ho pensato bene di metterlo in lavatrice – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Oggi devo fare il bagnetto al mio cucciolo e ho pensato bene di metterlo in lavatrice – Bufale.net Bufale.net

bufala-cane-bagnetto-lavatrice

Ci hanno inviato il seguente screenshot con il seguente testo:

post-condiviso

Ciao amici, oggi devo fare il bagnetto al mio cucciolo, non sapendo dove metterlo (visto che lavarlo nella mia stessa doccia mi fa piuttosto schifo) ho pensato bene di metterlo in lavatrice. Ho messo detersivo e ammorbidente così diventa il pelo bello morbidoso :3 Adesso la lavatrice è in funzione e ho impostato il tutto a 60 gradi. Pensate che basti o debba aumentare? Vorrei che ne uscisse bello lindo e profumato <3 Il puzzolino sta cercando di aggrapparsi ai bordi ahahaha, non vuole proprio fare la doccina <3

Il post, pubblicato da una tal “Maria“, è semplicemente un’opera di “trolling”. La foto del profilo è presa da un sito chiamato Niki-Agency, mentre come immagine di copertina del profilo abbiamo quelli che sarebbero i commenti al suo post:

maria-profilo

Ecco la foto condivisa con i commenti:

settemuse-commenti

Le foto del cane in realtà circolano da diversi anni. Ecco il post Facebook dell’account “Jacky Lo” che le pubblicò nel 2014 (attualmente rimosso):

washing-machine-dog-animal-abuse-hk-mainland-tensions-01

Come spiega l’articolo del 24 gennaio 2015 di Charles Liu sul sito Thenanfang.com si è trattato di un’opera di trolling da parte del giovane di Hong Kong Jacky Lo. Ecco la foto del cane uscito sano e salvo dalla lavatrice:

washing-machine-dog-animal-abuse-hk-mainland-tensions-10

Alla bufala del 2014 caddero siti italiani come Leggo e TGCom24.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News