BUFALA Non c’è l’accordo con la Juve. Higuain torna al Napoli. SHOCK CALCIOMERCATO – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Non c’è l’accordo con la Juve. Higuain torna al Napoli. SHOCK CALCIOMERCATO – bufale.net Bufale.net

bufala-higuain

Sembrava tutto pronto per la cessione del Pipita alla Juve. Invece, proprio all’ultimo minuto, il Pipita non è riuscito ad accordarsi sui parametri contrattuali con la squadra campione d’Italia.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno sia per i tifosi juventini sia per quelli partenopei che, adesso, vedono tornare a casa un campione che ha, di fatto, tradito i colori azzurri. “Siamo esterrefatti” ha detto ai nostri microfoni il procuratore del bomber argentino, Alvaro Porfido “Non ci aspettavamo un esito del genere, ma non abbiamo trovato l’accordo sulle cifre del contratto del nostro assistito, speravamo tutto andasse per il meglio, ma non possiamo accettare uno stipendio annuo di 7 milioni e mezzo. Ne abbiamo chiesti 9 fin dall’inizio e di certo non cederemo ad alcun compromesso”. Parole dure, quelle del procuratore, che aprono scenari apocalittici per l’attaccante sudamericano.

In molti si interrogano sul futuro di Gonzalo: dove andrà? Potrà restare al Napoli dopo quello che è accaduto in queste frenetiche ore? Domande che, probabilmente, non troveranno mai una risposta sicura, tanto che la situazione pare complicarsi al punto da scomodare anche il presidente della FIGAC, Marco Siffredda: “Casi come questo andrebbero gestiti meglio. Le tifoserie italiane sono vecchio stampo, ora si aprirà un caso mediatico internazionale. Vadano avanti i procuratori, ma ricordino sempre di creare un clima sereno per il prossimo campionato: non voglio giocare in un torneo avvelenato da odi da guerre puniche”. In un clima teso come questo non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

C’è già chi è pronto a scommettere che Higuain, a questo punto, sarà venduto al PSG che, dopo aver venduto Ibrahimovic, è in cerca di un nuovo attaccante di razza. Nelle prossime ore, potremo saperne di più.

La notizia è una bufala creata ormai dal noto ilfattoquotidaino.it. Il giornale “satirico”, come ama definirsi, è ormai diventato abilissimo nel produrre la notizia FALSA che molti vorrebbero poter leggere.

Infatti non si contano le frasi di Putin, le provocazioni della Kyenge o le affermazioni shock della Boldrini che potete trovare in questo sito.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News