BUFALA Napoli. Nel cielo compaiono due Angeli. Il video SHOCK.

di Marco Critelli |

bufala angeli napoli

Anche se può sembrare assurdo, in tanti ci hanno chiesto di verificare questo articolo apparso su Il fatto Quotidaino che mostrerebbe il video di due angeli che volano nel cielo di Napoli:

Napoli. Nel cielo compaiono due angeli. Il video SHOCK.

Incredibile quello che è successo a Napoli questa Mattina. Proprio sopra piazza del Plebiscito si sono materializzati due Angeli, filmati proprio da un passante che passava casualmente da quelle parti.

“Come tutte le mattine, prima di andare all’università, stavo andando al bar per prendere un caffè. Quando all’improvviso due veri angeli sono apparsi sopra la nostra testa, volavano e si intrecciavano. E’ stato veramente incredibile, sono riuscito a filmarli ma ancora riguardando il video non riesco a crederci.” afferma lo studente Antonio Dema, che ha avvistato e filmato per prima l’avvenimento misterioso.

Cosa vuol dire un avvenimento del genere? Perchè due angeli volavano sopra Napoli?
L’esperto di paranormale mistico, Maurizio Mici ha affermato: “Non ho mai visto niente del genere, inutile pensare a teorie cospirazioniste o a predizione di eventi apocalittici, la mia interpretazione è che si tratta di un vero e proprio miracolo, quei due Angeli probabilmente hanno deciso di scendere nel cielo terreno per mostrarsi a quei pochi passanti che si trovavano di mattina in Piazza del Plebiscito.”

I video sono stati fatti analizzare e verificare da un gruppo di studiosi francesi, che hanno verificato la veridicità del filmato. Adesso non resta che chiamare il vaticano per proclamare il miracolo vero e proprio. Sembra che se il Vaticano dovesse accettare il miracolo come effettivo, a piazza del Plebiscito verrò costruita una nuova statua che raffigurerà due Angeli intrecciati.
Nel frattempo godetevi il filmato.

Partiamo col ribadire che Il fatto Quotidaino è uno dei principali siti diffusori di bufale della rete e che questa stessa bufala è stata riproposta più volte, ambientandola in città sempre diverse. Lo stesso link di questa bufala scrive Salerno al posto di Napoli:

http://www.ilfattoquotidaino.it/salerno-nel-cielo-compaiono-due-angeli-video-shock/

Cercando su YouTube è possibile vedere lo stesso  video ricaricato più volte ed ambientato in varie altre parti del mondo, da Roma al Brasile.

Si tratta di un fotomontaggio realizzato in computer grafica. E’ stato lo stesso autore del video a spiegare come lo ha realizzato caricando poi il video in rete.

In questo video in lingua spagnola viene spiegato passo dopo passo come gli angeli sono stati sovrapposti alle immagini del cielo:

Bufala, dunque.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News