BUFALA Michael Schumacher si risveglia dal coma, le sue parole lasciano tutti senza fiato – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Michael Schumacher si risveglia dal coma, le sue parole lasciano tutti senza fiato – Bufale.net Bufale.net

bufala-Michael-Schumacher-risveglia+coma
Il 5 febbraio 2016 il sito Lasera.altervista.org pubblica un articolo dal titolo “Michael Schumacher si risveglia dal coma, le sue parole lasciano tutti senza fiato“:

Michael Schumacher dopo più di 2 anni da quel terribile incidente, si risveglia dal coma, e tra lo stupore e la commozione di parenti e amici pronuncia le sue prime parole.
Michael rivela di aver visto il paradiso, di averci osservato da un modo parallelo ultraterreno dove aveva trovato la pace e la serenità che in tutti questi anni passati tra gli uomini, erano venute meno.
Shumi lascia tutti sotto shock, confessa che la vita ultraterrena esiste ed è qualcosa di indescrivibile, adesso vuole dedicarsi completamente e interamente a fare del bene, e inizierà donando tutta la sua fortuna in beneficienza.

L’articolo, che ha già superato le 37 mila condivisioni, è ripreso da un altro sito chiamato Rubrica24.altervista.org (di cui sconsigliamo la lettura perché per leggere l’intero articolo bisogna cliccare “mi piace”).
Entrambi i siti si reputano “satirici” e l’informazione da loro riportata, oltre a non avere alcun riscontro, è assolutamente falsa. Una bufala di cattivo gusto in cui questi due siti lucrano sfruttando la disgrazia del pilota tedesco.
Ecco il disclaimer di LaSera:

lasera
La Sera non è un sito giornalistico, si tratta semplicemente di un blog satirico e irriverente, che si diverte a prendere in giro e trollare la gente. Se per purissimo caso, il vostro senso dell’umorismo non riuscisse a cogliere la nostra comicità “volutamente e sproporzionatamente” esagerata, comunicatecelo e provvederemo a migliorare i nostri contenuti.

Ecco il disclaimer di Rubrica24:

rubrica24
Rubrica24 non è contraddistinto da una testata e viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare. Esso non costituisce “prodotto editoriale” ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62, né si applicano allo stesso le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla legge 8 febbraio 1948, n. 47. Rubrica24 è un sito satirico e quindi alcuni articoli contenuti in esso sono inventati. La redazione non intende minimamente offendere nessuno. Testi, video e immagini inserite e contenute in questo blog sono tratte da internet e pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News