BUFALA Mensa vegana obbligatoria nelle scuole entro il 2018: multe e arresti per chi rifiuta – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Mensa vegana obbligatoria nelle scuole entro il 2018: multe e arresti per chi rifiuta – bufale.net Bufale.net

bufala-mensa-vegana-2018

Jenova: il nuovo ministro della sanità il noto dottor Sephiroth di origini nordiche dal paese di Midgard ha messo in guardia da eventuali abusi di carne, in collaborazione con il SEL e il PD (e quali partito sennò?).

Le ricerche della dottoressa Lucca Ashtear residente a Truce (vicino Bologna) hanno messo in evidenza, in contrasto coi ricercatori del Carrefour di Pavia che i bambini con l’assenza di carne (o comunque di proteine animali) e sono più stupidi! E tra le altre cose pure più facilmente manipolabili!

E allora cosa credete? Che il governo si preoccupi della nostra salute fisica e mentale? Poveri illusi!

Infatti il Movimento 5 Stelle ha fatto una proposta di legge, approvata successivamente all’unanimità (COMPRESI i comunisti in quanto l’unica carne che mangiano è quella dei bambini) dal 2018 saranno prese misure drastiche contromisure contro i bambini che rifiuteranno la mensa vegana, contro i loro genitori, ovverosia sarà praticato del vero e proprio mobbing nei confronti dei genitori “ribelli”.

Nei casi più estremi di vera e propria ribellione genitoriale contro la mensa vegana OBBLIGATORIA, i genitori saranno chiamati a rispondere con sanzioni molto ma molto salate che possono partire da 500€ per arrivare a 25.000 fino ad arrivare al vero e proprio arresto NON domiciliare con 5 anni di reclusione.

Tempi duri per la gente che vuole mangiare carne, probabilmente in futuro ci sarà il divieto assoluto anche di venderla! Per ora accontentiamoci sia solo tolta dalle scuole.

Il premier Renzi, sulla faccenda, si è così espresso: “È da anni che utilizziamo la televisione per propagandare questo genere di alimentazione poco salutare per l’essere umano, ci siamo resi conto che rende le persone più malleabili, più inclini a credere a tutto e ad ogni complotto immaginabile come i 5 Stelle, per capirci, ma senza un’imposizione LEGALE non riusciremo mai rendere OBBLIGATORIA questa dieta poco salutare, intanto noi politici andiamo a farci le bistecche alla faccia della popolazione hahahaha”

Il contenuto di questo articolo è satirico come è facile capire da alcuni parti del testo:

Sephiroth di origini nordiche dal paese di Midgard

oppure

COMPRESI i comunisti in quanto l’unica carne che mangiano è quella dei bambini

Ma non lo è il titolo, che punta come sempre alla condivisione senza lettura provocando rabbia e indignazione non giustificate.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News