BUFALA Mariano di Vaio è omosessuale – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Mariano di Vaio è omosessuale – bufale.net Bufale.net

bufale
Il portale bufale.net può vantare una presenza su tutti i social, accettando segnalazioni mediante e-mail, Facebook , nonché Twitter e Google+, e pertanto siamo pronti ad accettare ogni vostra segnalazione.
Proprio per questo, quando i nostri contatti su Twitter ci hanno segnalato una corposa presenza di Hashtag relativi alla presunta omosessualità del famoso Fashion Blogger Mariano di Vaio abbiamo deciso di prenderci una piccola “pausa” dalle sbufalate più serie per dedicare un po’ d’attenzione alla notizia.
Inseguendo la catena di condivisioni siamo pervenuti al seguente post, targato “Generazione Gossip”, avente 10mila condivisioni e riportante un presunto Twitter del blogger, asseritamente postato il 13 novembre, e contentenente il seguente appello, del tutto falso:

Fino ad alcuni giorni fa la notizia della presunta omosessualità di Mariano Di Vaio a seguito di alcune foto che lo ritraevano in “atteggiamenti sospetti” con un suo amico poteva sembrare solo una voce di corridio. Questa mattina invece, alle 12:30 circa, a seguito di un comunicato ufficiale eseguito dall’ufficio stampa di Mariano Di Vaio e di un Tweet pubblicato sul profilo dello stesso famoso modello Italiano, viene così confermata la veridicità della notizia.
Questa ha velocemente fatto il giro del web tra le decine di migliaia di fans e come era successo tra gli altri VIP che recentemente hanno deciso per i loro “coming out”, non sono mancate le centinaia di commenti omofobi.

Abbiamo così verificato per voi l’account Twitter del noto Blogger e modello alla ricerca della presunta dichiarazione e non abbiamo trovato alcuna traccia della stessa.
Potremmo già quindi affermare che la notizia sia una bufala, e possiamo produrre al riguardo diverse dichiarazioni, reali, del Di Vaio. 
Premettendo che nulla di male ci sarebbe se l’affermato Fashion Blogger fosse davvero omosessuale, ciò andrebbe contro le affermazioni da lui rilasciate nell’ultimo anno, come un’intervista per Meltybuzz dove

Viene spontaneo domandarsi, se con tutte quelle ammiratrici, la ragazza di Mariano non sia un po’ gelosa. “Ci tengo a tenere ben separate la mia vita privata da quella professionale – continua il fashion blogger – La mia città è Perugia (anche se ho un’altra casa a Milano) e la mia ragazza vive lì. Quando torno voglio stare con lei, separato dal mondo della moda, che tento di lasciare sempre fuori dai miei spazi privati”.

(Intervista che, incidentalmente, pone comunque una pietra tombale sui sogni romantici delle affezionate lettrici)
Nonché un’intervista del 29 aprile 2013 verso The Blazoned Press che fornisce ulteriori riscontri sulla solidità del citato rapporto

Parliamo di donne: quali caratteristiche fisiche e mentali ti attraggono di più nel gentil sesso?                                           
MARIANO: Aia! Bhè non posso sbilanciarmi tanto altrimenti la mia donna mi strozza, però posso dire che la di là dell’aspetto esteriore (anche se molto importante) mi colpisce molto la donna intraprendente ed indipendente un po’ e perché no anche intelligente. Coniamo la nuova regola delle “3I”! haha! Però poi sono tanti i valori e principi che cerco in una donna; l’amore per la famiglia e la fede in Dio sono sicuramente due dei principali

È però da Maxim Italy che apprendiamo i pochi dettagli che lo stesso ha voluto divulgare sulla sua vita sentimentale, ovvero

È fidanzato con Eleonora da un anno e mezzo e le sue aspettative future sono quelle di mettere su famiglia con lei. Tutto il resto su Mariano Di Vaio ce lo facciamo raccontare da lui.

Il motivo di tanta reticenza, lungi dal negare l’amore per la sua compagna, nasce proprio dall’esigenza di tenere quest’importante parte della sua vita lontana dal gossip, in quanto

Per esempio, io evito di mettere foto con la mia fidanzata perché non voglio che la gente entri troppo nella mia vita privata, in cose che magari non gli riguardano. Cerco, insomma, di non dare delle possibilità per non trovarmi poi in situazioni sgradevoli.

Possiamo pacificamente concordare con la sua scelta, e nello sbufalare le voci sul suo rapporto, augurare a Mariano ed Eleonora (finalmente ritratti insieme in una foto del 1.10.2014, fonte Today, che linkiamo ma non riportiamo sul sito proprio in rispetto alla sua personale reticenza) una vita insieme lunga e felicissima.
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News