BUFALA “Lui è Michele Rurco, famoso cantante neomelodico foggiano”

di Luca Mastinu |

BUFALA “Lui è Michele Rurco, famoso cantante neomelodico foggiano” Bufale.net

Sì, non è Michele Rurco bensì Mickey Rourke, ma siamo qui perché nuovamente sono piovuti i commenti di quanti non hanno notato la bufala.

Il 3 ottobre 2018 la pagina Facebook Satiraptus ha pubblicato questo post:

Lui è Michele Rurco, famoso cantante neomelodico foggiano. Ha detto ke non canterà più Italia finké sarà governato da Lega e M5S.
Condividi se anke tu lo stimi.

Sembrava impossibile, ma alcuni utenti non hanno riconosciuto l’attore Mickey Rourke.

Commenti come Allora vattene in AfricaAddioBuon viaggio, insieme ad altre parole di ben altra portata, sono arrivati con la stessa puntualità dell’autobus che arriva nell’esatto momento in cui ci si accende una sigaretta. Satiraptus, ancora, non è nuova a questo genere di “scherzi”, come era accaduto nel febbraio 2018 quando gli amministratori avevano pubblicato la bufala dei docenti giapponesi dispensati dall’inchino all’Imperatore.

Ne avevamo parlato nella nostra smentita, nella quale ricordavamo che in Giappone, l’obbligo di inchinarsi di fronte all’Imperatore non esiste.

Oggi, dunque, ritornano con una nuova bufala nel genere delle immagini con didascalia (leggi la nostra guida utile) e colpiscono, come previsto, utenti ignari del fatto che l’effige mostra Mickey Rourke, attore americano.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News