Si tratta di una presunta Circolare del Ministero degli Interni che annunciava un rinvio della Tredicesima per le Forze dell’Ordine, adducendo come motivazioni la crisi economica ed il sisma.
Si tratta ovviamente di una bufala, rassicura il delegato Co.Ce.R. carabinieri Giuseppe La Fortuna per il portale InfoDifesa.
Ovviamente l’obiettivo è ottenere viralità e allarmismo mediante i temi più cari all’Italiano medio: crisi, populismo ed economia.
Il delegato conferma che la tredicesima mensilità sarà regolarmente corrisposta.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…