BUFALA La Regina conferma: legalmente lo posso uccidere

di Luca Mastinu |

BUFALA La Regina conferma: legalmente lo posso uccidere Bufale.net

bufala regina uccidere trump mask

Ci segnalano un articolo pubblicato sul sito Daily Mash il 31 Gennaio 2017:

La Regina ha confermato che se il presidente Trump dovesse fare una visita di Stato, potrebbe ucciderlo con una spada e nessuno potrebbe impedirglielo.

Il personale del Palazzo ha assicurato la Regina che, secondo la legge inglese, Trump è soggetto alla Corona e se si dovesse ritenere pericoloso per la monarchia, potrebbe essere consegnato senza alcuna ripercussione.

La Regina ha detto “Non ho ancora preso una decisione, ma potrei. Per un sacco di anni ho sguainato l’antica spada senza utilizzarla, e chi meglio di lui potrebbe essere il soggetto su cui battezzarla? Provate a immaginare l’espressione di quel volto Satsuma. Le colonie mi sarebbero così grate che subito tornerei a essere il loro monarca regnante, così risolviamo questa storia della Brexit in un colpo solo. Prima di abdicare dovrei davvero fare qualcosa di grandioso. Pensate a come disapproverebbe Theresa May.

Sua Maestà ha aggiunto: “non riesco a a pensare a una ragione per non farlo”.

L’assenza di fonti dalle testate ufficiali e dai siti istituzionali del Regno Unito ci conduce verso il debunking di Snopes, che come si può intuire etichetta la notizia come bufala. Daily Mash è un sito satirico e la sua mission è consultabile nella scheda About:

Daily Mash è un sito web satirico e niente di ciò che è riportato è da intendere come un fatto.

Bufala, dunque.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News