BUFALA Ken Hoby, senegalese rifugiato politico gode di un vitalizio mensile di 1760 euro da 17 anni – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Ken Hoby, senegalese rifugiato politico gode di un vitalizio mensile di 1760 euro da 17 anni – Bufale.net Bufale.net

bufala-lega-dei-popoli-salvini-senegalese
Una pagina Facebook associata alla “Lega dei popoli – Noi con Salvini“, con poco più di 380 “mi piace”, ha condiviso un’immagine (condivisa a sua volta sulla pagina da un utente), alquanto strana e a dir poco ridicola, che denuncerebbe l’ennesima ingiustizia italiana a favore degli immigrati e contro gli italiani (la logica di certe immagini è quella, e ne abbiamo avute parecchie in passato da contestare).
lega-popoli-foto
Chi è Ken Hoby? È davvero un senegalese di 57 anni, rifugiato politico dal 1997 che gode di un vitalizio mensile di 1760 euro a spese dello Stato da 17 anni? Neanche per sogno!
Il presunto senegalese in verità è nigeriano e si chiama Toni Iwobiresponsabile immigrazione della Lega Nord.
toni-iwobi
Un epic fail clamoroso, se si pensa che appena due giorni prima dalla condivisione di quell’immagine la pagina in questione aveva pubblicato una foto di Toni Iwobi insieme a Salvini.
toni-iwobi-salvini
C’è da chiedersi se questa pagina non sia altro che l’ennesima pagina troll contro Salvini, o la pagina Facebook di simpatizzanti del leader leghista.
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News