BUFALA Keanu Reeves, da Matrix a Robin Hood. Dona soldi ad uno sconosciuto per un trapianto di rene

di Redazione-Team |

BUFALA Keanu Reeves, da Matrix a Robin Hood. Dona soldi ad uno sconosciuto per un trapianto di rene Bufale.net

Due foto stanno circolando sui social a testimonianza della storia inventata sul famoso attore Keanu Reeves. La prima foto mostra l’attore in compagnia di quello che dovrebbe essere colui che la racconta, ossia Phillips Rodriguez; la seconda mostra una busta piena di denaro. Le foto sono state pubblicate con la seguente didascalia, che ci chiarisce come si sarebbero svolti i fatti:

Oggi Keanu Reeves è venuto nel posto in cui lavoro, dunque abbiamo iniziato a parlare, ho detto che mio figlio aveva bisogno di un trapianto di rene e non potevo permettermelo. Lì per lì è rimasto in silenzio per qualche minuto, poi è andato in macchina, è tornato e mi ha dato questa busta piena di soldi.

Le due foto non sono assolutamente collegate e questa storia è una bufala. Come ha postato il team di Snopes, che ha eseguito le sue accurate ricerche, la prima foto è autentica: Reeves è in compagnia di un suo fan

La fotografia è stata scattata nel gennaio 2017. Le foto originali sono state cancellate da Facebook ma su una fan page di Twitter di Keanu Reeves (KCR America Latina) leggiamo che questa foto è stata scattata da un certo Mar Felipe a Los Angeles. Quando queste immagini sono circolate per la prima volta, non sono state allegate ad alcuna rivendicazione riguardante un trapianto di rene.

La pagina Twitter, dunque, ha pubblicato anche un’altra foto dell’attore con un’altra fan, ringraziando Mar Felipe per la foto inviata il 5 gennaio 2017 quando, camminando per le strade di Los Angeles, ha incontrato Keanu Reeves.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News