BUFALA Gladys Baker Morris è la figlia di JFK e Marilyn Monroe

di Bufale.net Team |

BUFALA Gladys Baker Morris è la figlia di JFK e Marilyn Monroe Bufale.net

Un articolo satirico su una bambina segreta nata da JFK e Marilyn Monroe è riapparso anni dopo la pubblicazione originale.

Susan Griffiths

Gladys Baker Morris avrebbe presentato una causa per la paternità sostenendo di essere la figlia biologica di Marilyn Monroe e del presidente John F. Kennedy.

L’articolo

L’articolo satirico vecchio di anni è riapparso online nell’ottobre 2018, ripreso da siti web poco raccomandabili come Newsline.com:

Gladys Baker Morris avrebbe passato la maggior parte della sua vita credendo che la cugina di Marilyn Monroe, Meredith Baker, fosse la sua madre biologica.

Nel marzo 2014, mentre era sul suo letto di morte, la sua “madre” le avrebbe detto che era stata effettivamente adottata e che i suoi genitori biologici erano incredibilmente famosi.

“Mia madre mi ha confessato, sul letto di morte, che la mia vera madre era, infatti, Marilyn Monroe”, aveva detto la signora Morris ai giornalisti. “Mi ha detto che Marilyn aveva paura che i fratelli Kennedy avrebbero ucciso lei e il suo bambino se avessero saputo della sua gravidanza, così mia madre mi aveva dato alla luce in segreto e nascosto non appena sono nata”.

La bufala

Questa non è una vera e propria notizia, ma piuttosto una riproduzione testuale di un articolo spazzatura originariamente pubblicato sul famoso sito Web di World News Daily Report nel febbraio 2016. Da allora, questo articolo è stato rimaneggiato o addirittura plagiato da una serie di pubblicazioni discutibili, come Your News Wire, The Unknown, Underground Science e Now 8 News.

La donna nella foto sopra non è Gladys Morris Baker, né ha intentato una causa sostenendo di essere la figlia di Marilyn Monroe e JFK. Questa donna è in realtà Susan Griffiths, un sosia professionista di Marilyn Monroe.

Come riporta il Daily News Daily Report nel disclaimer, tutto il loro contenuto è “interamente fittizio e ogni somiglianza tra loro e qualsiasi persona, vivente, morta o non morta è puramente un miracolo”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News