BUFALA È morto Beppe Vessicchio – Bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA È morto Beppe Vessicchio – Bufale.net Bufale.net

bufala-vessicchio

È scomparso intorno alle 17.30 il Maestro Beppe Vessicchio. Il celebre direttore d’orchestra che avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 17 Marzo è venuto a mancare in seguito ad un malore mentre si trovava in macchina insieme alla sua famiglia.
Immediati i soccorsi da parte degli uomini del 118 che hanno tentato prima la rianimazione in strada attraverso l’uso del defibrillatore e poi nell’ambulanza. Tutto inutile, poiché il Maestro è giunto in ospedale senza vita.
Se ne va proprio nel giorno in cui è scomparso un altro grande personaggio della cultura Italiana, lo scrittore Umberto Eco.
Il direttore di San Remo ha espresso il suo più grande dispiacere in seguito alla notizia e ha dichiarato che nei prossimi giorni sarà dedicato uno speciale al maestro Vessicchio.

La notizia della morte del maestro è una BUFALA, ma in queste ore è diventata virale sui social network. La falsa morte è stata rilasciata da Notiziarioeuropeo, un blog su Altervista che sfrutta la consolidata formula delle morte di un personaggio famoso per ottenere condivisioni e like.
In questo caso però lo scopo non è guadagnare soldi come alcuni sostengono, infatti nell’articolo non sono presenti banner o pubblicità.
Fortunatamente molti hanno già compreso la verità:
Schermata 2016-02-21 alle 05.22.24
 
 
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News