BUFALA DISINFORMAZIONE Se sei a favore del ristoratore divulga questo messaggio – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA DISINFORMAZIONE Se sei a favore del ristoratore divulga questo messaggio – bufale.net Bufale.net

Le catene virali, come vi abbiamo detto, servono solamente a due persone: quella che le fa girare per ottenere visualizzazioni sui social, e quella che si sfrega le mani vedendo un messaggio su Whatsapp girare

Piena solidarieta al ristoratore 67enne di lodi che ha difeso la propria famiglia dalla criminalità romena che gli era entrata in casa in 4!!! Il fratello del romeno ucciso si e presentato dai cc per il riconoscimento della salma sapendo che la giustizia italiana darà a lui e famiglia un rimborso minimo di 200.000€ fare il ladro in italia e un lavoro assicurato dallo stato!! Se sei a favore del ristoratore divulga queso messaggio…..

Questo messaggio in realtà è un non sequitur che non aiuterà Mario Cattaneo in alcun modo.

In nessuna parte del nostro Codice Penale e dintorni è previsto infatti che il riconoscimento della salma comporti “rimborsi minimi”, nè tantomeno un lavoro assicurato.

Il riconoscimento della salma è un atto dovuto: un risarcimento del danno tanatologico potrebbe eventualmente conseguire se, come per ogni altra fonte di danno, il presunto danneggiato si imbarchi in un procedimento per il suo riconoscimento.

Un lavoro assicurato, semplicemente non esiste.

Siamo di fronte all’ennesimo raccontino creato ad hoc per creare l’indignazione necessaria a spingere l’utente meno accorto a pigiare il tasto “condividi”.

Se volete fare qualcosa di utile per la vicenda, dovete fare solo una cosa. Informarvi, studiarla con tutte le vostre forze.

Non cliccare e condividere.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News