BUFALA Dietro quell’video c’è un Signore di cui non si sa ancora bene,che spia dalla videocamera del telefono! – bufale.net

di Shadow Ranger |

Whatsapp a pagamento
BUFALA Dietro quell’video c’è un Signore di cui non si sa ancora bene,che spia dalla videocamera del telefono! – bufale.net Bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti l’ennesima catena di S. Antonio, una variante dell’ormai famigerata bufala di Talking Angela

*AVVISO IMPORTANTE DETTO ANCHE ALL TG* State attenti! Sta girando un video che mostra uno sfondo completamente nero,non apritelo per nessuna ragione! Dietro quell’video c’è un Signore di cui non si sa ancora bene,che spia dalla videocamera del telefono! Passatelo a tutti i contatti!

Noterete che anche in questo caso siamo di fronte ad un Voltron di bufale: il testo è infatti un ibrido tra la bufala di Talking Angela e la tristemente nota “bufala di Tizzanini”, dove un famoso cuoco fu accusato dagli “indinniati della Rete” di girare video “non si sa ancora bene come”.

Abbiamo quindi già appurato più volte come ogni volta che una catena di S. Antonio descrive fenomeni misteriosi e imperscrutabili che “non si sa bene come accadono” potete cestinarla ed interrompere la distribuzione.

Se poi la catena fa riferimento a telegiornali inesistenti, e descrive eventi fisicamente impossibili, tanto di guadagnato.

Nulla impedisce che vi possa essere una applicazione con accesso alla vostra webcam, ma, generalmente, sia Android che iPhone indicano espressamente sul market ed alla prima installazione tutti i permessi che la app richiede, ed una app con contenuti truffaldini non passerebbe mai i controlli severi dei market di Google (o Amazon) ed Apple.

Ma non esistono video con dietro omini misteriosi che vi spiano.

Dove si dovrebbe nascondere poi l’uomo del mistero? Dovrebbe comparire nel vostro cellulare?

Un simile appello ha senso come dichiarare che le signorine Buonasera vi guardano attraverso il monitor per giudicare il vostro abbigliamento quando spegnete la TV: sostanzialmente, non ha alcun senso logico.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News