BUFALA Cellullare che esplode – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

format2
Sono sempre più convinto che gli utenti Facebook che condividono queste immagini, riescano a ricordarsi di queste condivisioni per non più di 30-40 secondi….deve essere cosi...136.000 condivisioni non so come spiegarle…
Si tratta di tre immagini messe una vicino all’altra, che sembrano dare una logica al messaggio postato sotto:

Si prega di condividere per tutta la famiglia e gli amici! Oggi un altro bambino è morto a causa di frequentare una chiamata mentre il telefono era ancora in carica. Quel tempo aveva una vibrazione improvvisa del suo cuore e poi bruciato la mano. Quindi per favore non rispondere alle chiamate o chiamare durante il caricamento del telefono cellulare. Quando la batteria del telefono è l’ultima barra non effettuare una chiamata o rispondere alle chiamate in arrivo, perché la radiazione è 1.000 volte più forte. Questo può accadere a qualsiasi marca di telefoni cellulari per favore passare tali informazioni a tutti coloro che se ne frega e non dimenticate di condividere questo al vostro amava ones per la vostra sicurezza.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201851886073896&set=a.1140529548500.2021428.1085257033&type=1&theater
Osserviamo bene le immagini in questione:

  1. La mano è praticamente distrutta (l’abbiamo coperta per pudore), ma il telefonino non sembra aver riportato danni cosi “esplosivi”.
  2. Si nota uno scontrino coi loghi HTC e Samsung, ma si vede chiaramente che è Dual Sim. Quindi il telefono non è un Samsung Galaxy come in alcuni dei post che han circolato si sosterrebbe…non mi sembra di riconoscere la marca né del cellulare né della batteria.
  3. La foto che circola  non ha riferimenti certi, non riporta nomi o luoghi dove la stampa abbia dato notizia della cosa.
  4. Hanno bloccato la possibilità di commentare….

 
 
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News