BUFALA BOLDRINI SHOCK: SE AVESSERO SAPUTO IL CORANO SAREBBERO ANCORA VIVI! bufale.net

di Redazione |

se-avessero-saputo-il-corano-sarebbero-ancora-vivi

 

Ovviamente non abbiamo mai pensato (neppure per un istante) che simili notizie avrebbero tardato a fare di nuovo capolino. Ovviamente definire questa notizia falsa è fin troppo semplice. Innanzitutto per iniziare, la Boldrini. Ormai  è divenuta una figura mitologica in Italia:”metà extracomunitari e metà ciò che passa al momento della creazione della nuova bufala(imbastendo su qualcosa che fa scalpore,altrimenti che senso ha).” Ovviamente come si dice :”ci marciano” oramai. Cercano di acquisire like giocando sullo spirito nazionalistico di molti di voi. Creare sensazionalismi genera reazioni e le reazioni generano traffico. Proseguire col dire che il traffico a loro genera soldi credo sia superfluo. Il sito su cui è poggiato il tutto è il classico spazio web gratuito, chi mette l’articolo è tale “Tizio Qualunque” e già questi punti dovrebbero far da soli vibrare il vostro scetticismo. Infine i toni palesemente forzati verso una reazione rabbiosa da parte degli utenti annienta ogni dubbio sulla veridicità di quest’ultima.

“Ciò che è successo è veramente brutto, l’islam è una religione di pace, la colpa non è da attribuirsi agli islamici, ma  a noi che non impariamo la loro cultura e non ci integriamo, se quegli italiani avessero imparato il corano oggi sarebbero ancora vivi”

Sul sito stesso possiamo notare per l’appunto risposte non proprio lusinghiere verso il “tizio  qualunque”,riferite all’inserimento di queste bufale. Non manca chi da affidabilità a quanto scritto e per questo che ci muoviamo ogni giorno alla ricerca di queste notizie false. Vogliamo che queste smettano di esistere. Siamo i paladini del vero. Suona bene, mi piace. I paladini anti-bufale. Come sempre concludo con un:”E’ palesemente quindi una BUFALA”.

Al prossimo articolo. Valerio Mariani

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News