BUFALA Beautiful chiude e giunge al termine – Bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Beautiful chiude e giunge al termine – Bufale.net Bufale.net

bufala

Beautiful giunge al termine. E’ con grande dispiacere che dobbiamo darvi questa notizia.
E’ stata questa un decisione durissima e maturata nel corso degli ultimi anni sulla base di dinamiche ed eventi che non stiamo qui a raccontarvi. Sulle tante – e questo ci sentiamo in dovere di dirlo – ha pesato la convinzione secondo la quale col passare dei prossimi anni la serie sarebbe probabilmente stata portata avanti con inerzia e per il solo ed unico scopo di farla proseguire senza terminarla e di conseguenza privata di novità, colpi di scena, idee e più in generale di contenuti. E ci teniamo anche a dire che non ci sono state motivazioni di tipo economico e/o di ascolti in quanto la serie è da anni la più seguita al mondo: la nostra non è sete di guadagno.
Tornando al discorso precedente, la serie non si concluderà in modo brusco, ma attraverso una serie di peripezie che si svilupperanno nelle prossime 20 puntate.

La notizia è una Bufala che gira sui social network già da qualche giorno, Il titolo del sito che l’ha pubblicata è “Madness, non è vero ma ci credo“, per cui si presenta da solo.

Beautiful non chiude i battenti, almeno per il momento, per cui i fan della soap possono dormire sonni tranquilli e continuare a seguire le storie della Famiglia Forrester. L’appuntamento con Beautiful rimane ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Un appuntamento fisso da diversi anni che rimarrà al suo posto ancora per parecchio tempo a giudicare dagli ascolti registrati ogni giorno.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News