BUFALA Assurdo: legalizzato sesso con animali – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Assurdo: legalizzato sesso con animali – Bufale.net Bufale.net

bufalai-sesso-animali-danimarca
Lo scorso 18 aprile 2015 il sito Resport24.it pubblica un articolo dal titolo “ASSURDO. Legalizzato sesso con animali“.
Innanzitutto il titolo è ingannevole, perché non cita alcun riferimento al luogo dove sarebbe avvenuto il fatto, il che potrebbe far balzare l’idea che si tratti di una legge approvata dall’attuale Governo in carica. Nel testo dell’articolo, invece, si parla della Danimarca:

Sembrano essere diventati una vera e propria piaga sociale, in Danimarca, i bordelli animali: luoghi nei quali i clienti pagano per avere rapporti sessuali con povere bestiole, di ogni genere.
Questa pratica sta subendo una vera e propria spinta promozionale, specialmente su internet, dove vengono ‘catturati’ clienti da Norvegia, Germania, Olanda e dalla Svezia, tutti con la grande voglia di cercare nuove, perverse, esperienze sessuali.

L’articolo è un copia incolla di un articolo pubblicato il 4 febbraio 2014 da Catena Umana, dal titolo “Sesso con animali, i bordelli che spopolano in Danimarca“, etichettato come bufala siccome non ci sono riscontri della presenza di questi “bordelli”, ma il tema è abbastanza discusso anche ai giorni nostri.
In Danimarca è già di fatto vietato infliggere agli animali inutili sofferenze, e nello specifico anche nei casi di zoofilia (o zooerastia) secondo la “Commissione etica sugli animali” danese (composta da 12 membri scelti dal Governo su consiglio di organizzazioni animaliste, agricole e dei consumatori), ma questo non sembra bastare al Ministro dell’Agricoltura Dan Jørgensen,
Secondo il Ministro “un animale non può, ovviamente, dire di no“, di conseguenza ha presentato un disegno di legge per vietare nello specifico il sesso con gli animali in ogni sua forma, prevedendo una pena detentiva da uno a due anni. Leggi simili sono già presenti, anche in periodi molto recenti, in Svezia, Norvegia, Inghilterra, Francia e Germania.
Tornando all’articolo pubblicato dal sito Resport24.it, non è stato legalizzato il sesso con gli animali.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News