BUFALA Animalisti lanciano Lanterne Volanti. Mega incendio distrugge canile. 40 morti – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Animalisti lanciano Lanterne Volanti. Mega incendio distrugge canile. 40 morti – Bufale.net Bufale.net

bufala-animalisti-lanterne-capodanno-vienna-incendio-canile
Il sito noto come Ultimaora24, già noto a Bufale.net, pubblica il 4 gennaio 2016 un articolo dal titolo “Animalisti lanciano Lanterne Volanti – Mega incendio distrugge canile – 40 morti“. Riportiamo di seguito la storia raccontata da Ultimaora24:

Stiamo ricevendo decine di segnalazioni relative a alberi, auto, fienili, edifici, etc. che hanno preso fuoco a causa di queste pericolosissime lanterne (potete verificare voi stessi su Google), ma nessuno ha ancora parlato di ciò che è accaduto la notte di San Silvestro a Vienna.
Un gruppo di animalisti riconducibili al partito ecoanimals ha indetto una manifestazione di protesta al Capodanno pirotecnico, conclusasi con il lancio di centinaia di lanterne luminose in una zona adiacente ad un canile privato (da loro stessi gestito).
Le lanterne, a causa del forte vento, si sono ribaltate e hanno preso fuoco e finendo sui tetti in legno della struttura che ospitava circa 40 cani, hanno alimentato un mastodontico incendio che ha distrutto in pochi minuti tutto il canile.
Nella tragedia sono morti carbonizzati tutti i cani ospitati.
Che questo serva da monito a tutti coloro che si battono senza alcuna competenza in materia e mettendo al primo posto gli animali, prima dell’uomo, cercando di distruggere tradizioni millenarie (che danno da mangiare solo in Italia a circa 100 mila persone) già regolamentate da severe leggi.

Non vi è alcun riscontro sulla storiella raccontata da Ultimaora24, sito già noto per la bufala della morte di Valentino Rossi. Siamo di fronte ad una storiella raccontata per dare discredito al mondo degli animalisti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News