BUFALA America apre l’Area 51 al pubblico. La prima foto shock – bufale.net

di Shadow Ranger |

bufala51Ci viene segnalata nuovamente una notizia targata il Fatto Quotidaino:

La notizia è di quelle che potrebbero segnare il destino dell’umanità e del mondo intero, svelando uno dei misteri che per troppo tempo ha intrigato e affascinato studiosi ed esperti di tutti i tempi. Da qualche ora, il governo americano ha infatti deciso di aprire al pubblico alcuni locali della famigerata Area 51, mostrano a tutti cosa si nasconde al loro interno.

Secondo il ricercatore Michael Joke è giunto il tempo di fare chiarezza e informare l’umanità tutta: “Sono contento di questa scelta da parte del governo. Tutti devono sapere cosa si nasconde in questo luogo, che altro non è un luogo di studio e ricerca. Le cose devono essere fatte alla luce del sole. Giusto così”. C’è anche chi parla di mossa elettorale da parte di Obama, come il giornalista Andrea Screzi: “Beh, di certo svelare uno dei misteri più assurdi e che più hanno tenuto tutti con il fiato sospeso è un bel colpo per la campagna elettorale. Soddisfacente per tutto l’elettorato. Da qui a dire quanto conterà una cosa simile per la campagna elettorale è dura. Ma ottima mossa di Obama”.

La foto che vi mostriamo in articolo ci è giunta da un nostro corrispondente recatosi sul posto. Incredibile, sono già migliaia le persone giunte sul posto. L’alieno nell’immagine, è un vecchio corpo che risale a moltissimi anni fa, morto durante un tentativo di atterraggio di una nave extraterrestre andato male. Chissà che nei prossimi giorni non vi siano altri retroscena clamorosi.

Ovviamente, si tratta di una burla del buon Alvaro Porfido, ottenuta assemblando in un Voltron della viralità online tante bufale passate.

La foto deriva da un set di fotografie del Museo Ufologico di Roswell, usata da Alvaro Porfido qui, dove il manichino alieno veniva usato per raffigurare un presunto “Ufo al Vaticano”.

Il giornalista Andrea Screzi, deformazione del nome del più famoso Andrea Scanzi, è apparso nel “Porfidoverso” come opinionista chiamato a discutere del ritorno della pena di morte in Italia e come presunta causa delle dimissioni del Presidente del Consiglio in due bufale diverse.

Nuova entrata del “Porfidoverso” è il ricercatore Michael Joke, dove Joke è la parola inglese per scherzo, burla… ovvero, bufala.

Non poteva mancare l’easter egg nascosto nella foto, con un ironico “e-si-vola.jpg” come nome file.

Siamo alla bufala Voltron, dove tanti pezzi di bufale passate si riuniscono per crearne una nuova ed imprevista.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News