BUFALA Agnese Renzi: “Mio marito è desiderato da tutte le donne italiane, fiera di avere accanto un sex symbol”

di Luca Mastinu |

Agnese Renzi
BUFALA Agnese Renzi: “Mio marito è desiderato da tutte le donne italiane, fiera di avere accanto un sex symbol” Bufale.net

bufala agnese renzi stallone mask

Ci segnalano questo articolo pubblicato il 5 Gennaio 2017 su News24Roma:

In un’intervista rilasciata al Times, in cui le si chiedeva come vivesse una First Lady la vita accanto ad uno degli uomini più potenti della sua Nazione, la moglie dell’ex Premier Matteo Renzi avrebbe dichiarato alla stampa internazionale:

“Gelosa di mio marito? Matteo è desiderato da tutto le donne italiane, un po’ di sana gelosia c’è senza dubbio ma sono fiera di avere accanto a me un Sex Symbol. Molte donne lo definiscono ‘lo stallone italiano’ a me fa piacere”.

Non trovando alcun riscontro possiamo parlare di bufala. L’ex premier Matteo Renzi insieme con la moglie Agnese Landini sono sempre una garanzia di click e visualizzazioni, trovandosi fra i topic più utilizzati degli ultimi anni. Alla ex-first lady, inoltre, sono state attribuite le dichiarazioni più bizzarre: ricordiamo specialmente la sua accorata confessionefalsa, ovviamente – sulla scelta del “No” al Referendum tenutosi il 4 Dicembre 2016. La storia del Renzi stallone italiano non conosce fonti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News