BUFALA ACCHIAPPALIKE Regaliamo gli ultimi 3 iPhone per cessata attività

di Luca Mastinu |

BUFALA ACCHIAPPALIKE Regaliamo gli ultimi 3 iPhone per cessata attività Bufale.net

Il 17 Marzo avevamo pubblicato una guida utile sulle pagine dell’amen, dell’ok e del colore, tentando di offrire la comune esperienza per togliere la maschera a pagine Facebook che si nutrono dell’ingenuità dell’utenza media per accumulare like e ottenere priorità nelle Home.

Serve a poco, perché pare un fenomeno inarrestabile.

Oggi torniamo con l’ennesima fuffa pubblicata dalla pagina Promozioni. In questo momento si totalizzano 81.400 condivisioni e 26mila “mi piace”, ma sappiamo benissimo che il numero è destinato a salire. Il post è stato pubblicato il 21 Marzo 2017:

Il post parla di cessata attività e la domanda nasce spontanea: di quale attività si parla? Condivisione, iscrizione alla pagina e “ok” nei commenti danno priorità alla pagina. Come riportiamo nella nostra guida utile:

Una volta raggiunto un sufficiente bacino d’utenza, tali pagine vengono convertite o vendute ad amministratori interessati. Sulla pelle di utenti che credono a bufale e falsi annunci.

Non esiste alcun iPhone in regalo, e non è l’attività di share su Facebook a rendere un utente vincitore. Il primo post della pagina Promozioni risale al 21 Marzo.

Bufala acchiappalike, semplicemente. Con una pioggia di “ok” che ingrigisce non poco.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News