Tra moviola ed esultanze a distanza: lo strano sabato di Inter e Juventus

di Redazione Bufale |

Interessante contributo quello arrivato in queste ore direttamente dalla Gazzetta della Sport, secondo cui mancherebbe un calcio di rigore alla Juventus per l’intervento ai danni di Emre Can dopo cinque minuti di gioco. Un intervento che, a detta della rosa, avrebbe potuto cambiare totalmente l’andamento della partita, indirizzando con maggiore facilità la squadra di Sarri verso la conquista dei tre punti

Articolo originale

Episodio curioso ed autentico quello al quale si è assistito nel corso del prepartita per la sfida tra Inter e Parma, come si potrà notare dal video preso da Sky. I tifosi nerazzurri, infatti, hanno dato vita ad un vero e proprio boato al momento del fischio finale della partita tra Lecce e Juventus, con il pareggio conquistato dalla compagine giallorossa che avrebbe potuto consegnare il primo posto in classifica agli uomini di Conte. Le cose poi sono andate diversamente, se pensiamo al fatto che l’Inter non è andata oltre il 2-2 in un match che sembrava ampiamente alla portata, complici le tante assenze tra gli ospiti.

Di sicuro è lecito e normale aspettarsi situazioni di questo tipo, ma allo stesso tempo “gufate” simili si riscontrano solo dopo che sia scesa in campo la propria squadra. Insomma, su Sky, raccontando quanto avvenuto prima dell’anticipo di Serie A tra Inter e Parma, c’è stata quasi incredulità per l’esultanza dei tifosi di casa, come testimoniano le immagini in questione.

Alla fine per gli uomini di Conte è arrivato solo un punto e, nonostante il passo falso della Juventus sul campo del Lecce, alla fine l’Inter dovrà accontentarsi del secondo posto anche questa sera. Nonostante tutto sembrava andare per il verso giusto per i ragazzi di Antonio Conte. Dal nostro punto di vista, non possiamo fare altro che dare per autentica la notizia circolata su Facebook, in merito all’esultanza dei tifosi dell’Inter al fischio finale del match tra Lecce e Juventus.

Qui di seguito le immagini che sono state estratte da Sky e che confermano appunto quanto avvenuto poco prima delle 17, al punto che ora i tifosi della Juventus stanno rinfacciando a quelli dell’Inter il fatto di aver esultato troppo in fretta in vista del possibile sorpasso in vetta alla classifica.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News