Ben 4 bianconeri per portare subito Pogba alla Juve: chiarimenti sugli ultimi rumors

di Redazione Bufale |

Pogba alla Juve
Ben 4 bianconeri per portare subito Pogba alla Juve: chiarimenti sugli ultimi rumors Bufale.net

Sono sempre più insistenti i rumors che vedono Pogba alla Juve, magari già durante la sessione di calciomercato di gennaio. La situazione che si è venuta a creare per il francese al Manchester United, con una squadra tra le altre cose in profonda crisi di risultati, non è delle migliori. Se a questo aggiungiamo il fatto che la Juventus abbia parecchi esuberi in rosa che potrebbero tornare utili ai Red Devils, è facile ipotizzare come potrebbero andare le cose nel corso delle prossime settimane. Tuttavia, dopo le indiscrezioni riguardanti il possibile arrivo di Mbappé a Torino, come riportato non molto tempo fa sulle nostre pagine, servono assolutamente delle precisazioni.

Le ultime sul possibile trasferimento di Pogba alla Juve

Scendendo maggiormente in dettagli, oggi 9 novembre sui social si dà per “assai probabile” uno scambio tra due mesi circa. Da un lato, infatti, abbiamo Pogba alla Juve, mentre dall’altro ben quattro giocatori bianconeri potrebbero fare il percorso inverso. Si tratta più in particolare Mandzukic, Rugani, Emre Can e Matuidi, almeno stando alle informazioni che sono state fornite di recente da calciomercato.it.

Come evidenziato anche da Sky, però, ad oggi non esiste una vera trattativa tra Juventus e Manchester United, senza dimenticare che Matuidi è un giocatore ritenuto indispensabile da Sarri (come più volte ammesso dallo stesso allenatore bianconero durante le sue conferenze stampa), affinché la squadra possa mantenere sempre determinati equilibri. Del resto, uno dei suoi obiettivi è proprio quello di garantire la coesistenza tra diversi giocatori con caratteristiche offensive, terzini compresi, ragion per cui disporre di un centrocampista simile diventa davvero importante.

Staremo a vedere come andranno le cose a gennaio e giugno, ma al momento sembrano non esserci i presupposti per parlare di un mega scambio con il quale si potrebbe portare da subito Pogba alla Juve, secondo quanto raccolto questo sabato.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News