BEFFA Quest’uomo si trova all’ospedale Garibaldi di Catania – bufale.net

di Shadow Ranger |

BEFFA Quest’uomo si trova all’ospedale Garibaldi di Catania – bufale.net Bufale.net

Il Meme Asceso è una struttura semplice: una beffa, ottenuta con pochi elementi tutti uguali. Generalmente basta prendere la foto di un tizio a caso, che in alcune rare occasioni è un congiunto dell’autore ma nella stragrande maggioranza dei casi è un personaggio famoso ed imbastirci su una storiella ridicola.

Questa volta, riconoscerete il famoso personaggio

Quest’uomo si trova all’ospedale Garibaldi di Catania. Ritrovato ferito, in grave stato confusionale e di deperimento, senza memoria. Aiutaci a identificarlo. Fate girare …..

Nessun mistero: il personaggio è il famoso attore Andrew Lincoln, ritratto nel ruolo di Rick Grimes, ex sceriffo e sopravvissuto all’Apocalisse Zombie del telefilm The Walking Dead, nonché involontario protagonista della saga the The Walking Ghegg, dove foto varie di Andrew Lincoln in pose particolarmente buffe vengono sovrapposte a battute di dubbio gusto per satirizzare la natura del personaggio.

EDIT: Anche le bufale vengono tradotte in più lingue, e mentre di solito molte bufale in lingua inglese arrivano da noi, a volte capita il contrario, ed ecco che la storiella nostrana di Rick Grimes apparso a Catania compare anche su pagine di lingua iberica, anche qui col solito meccanismo della pagina commentabile solo dai singoli e non da pagine e portali.

Este homem foi baleado durante um tiroteio entre Iperó e Boituva e atualmente encontra-se em coma em Sorocaba.

Ajude-nos a identificá-lo e encontrar sua família.

Qualquer informação poderá fazer a diferença!

Quest’uomo è stato colpito durante una sparatoria tra Iperó e Boituva e attualmente si trova in coma a Sorocaba.

Aiutaci a identificarlo e a trovare la sua famiglia.

Qualsiasi informazione può fare la differenza!

Da The Walking Dead siamo passati a The Walking Hoax.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News