Bassetti perde le staffe con Antonella Boralevi e la manda a quel paese: “Poco in corsia, molto in tv”

di Redazione Bufale |

Antonella Boralevi
Bassetti perde le staffe con Antonella Boralevi e la manda a quel paese: “Poco in corsia, molto in tv” Bufale.net

Uscita forte quella di Bassetti nei confronti della scrittrice Antonella Boralevi sui canali Mediaset, nel corso della puntata di “Zona bianca“. Tutto nasce da una discussione tra la donna e Daniela Santanché, con quest’ultima che aveva accusato la sua interlocutrice di fare del terrorismo, dopo aver ascoltato che in questa fase sia a rischio Covid soprattutto la fascia di età compresa tra i 30 e i 50 anni. A quel punto, l’esponente di Fratelli d’Italia ha invocato con forza l’intervento di un esperto in materia come lo stesso Bassetti.

La battuta di Antonella Boralevi fa scatenare Bassetti

Nel farlo, però, ha innescato involontariamente una battura di Antonella Boralevi, anche se in presa diretta è apparsa effettivamente un’uscita seria. Prima che il medico intervenisse, infatti, la scrittrice ha voluto evidenziare con sarcasmo che ormai sia sempre presente in tv e molto meno in corsia. Va detto, ad onor del vero, che questa critica poco velata è arrivata a più riprese anche su altre emittenti nei confronti di Bassetti. Fermo restando che spesso e volentieri sui social sia stata presa di mira l’intera categoria sull’eccessiva esposizione mediatica.

In ogni caso, per Bassetti si tratta della seconda disputa in poche ore. Prima di Antonella Boralevi, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, era stato il turno di Francesca Donato della Lega. Quest’ultima, infatti, aveva dichiarato in diretta tv che il Covid potesse essere combattuto in qualche modo anche con integratori e vitamine, dando vita in questo modo alla replica secca e decisa da parte dello stesso Bassetti.

Provando a ricostruire quanto avvenuto mercoledì, vi rimandiamo a fine articolo al video che ci mostra in modo chiaro momento in cui Antonella Boralevi avrebbe fatto una battuta sul medico (a suo dire), con la reazione veemente di Bassetti. Sul sito Mediaset, invece, trovate la seconda parte della discussione, con il mancato chiarimento tra i due.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News