Autentico l’acquisto della Lega con Francesco Gaiardelli, Medioman del GF idolo della Gialappas

di Redazione Bufale |

Francesco Gaiardelli
Autentico l’acquisto della Lega con Francesco Gaiardelli, Medioman del GF idolo della Gialappas Bufale.net

Trovano conferme le voci delle ultime ore a proposito di Francesco Gaiardelli, colui che è diventato famoso con il soprannome di Medioman in occasione della seconda edizione del GF e pronto a rappresentare la Lega. Un personaggio particolare, al centro di continue imitazioni da parte di Fabio De Luigi durante l’edizione 2001 di Mai Dire Gol, mentre lui era impegnato nella casa del Grande Fratello. Se vogliamo, una vicenda che ricorda in parte quella di Rocco Casalino, diventato personaggio importante nell’ambito della Comunicazione del Movimento 5 Stelle. Al netto di alcune situazioni particolari, come quella che vi abbiamo riportato a suo tempo sulle nostre pagine.

Cosa farà Francesco Gaiardelli con la Lega?

Domanda lecita, anche se ad oggi appare difficile sentenziare sulla sua agenda politica. Come riporta il Corriere della Sera, Francesco Gaiardelli è stato scelto direttamente da Alberto Preioni, capogruppo del Carroccio. Non tanto per la sua fama acquisita in TV ormai 18 anni fa, ma per un curriculum ritenuto di tutto rispetto. Medioman del GF, infatti, è stato membro del consiglio di amministrazione del Gal Laghi e Monti, vale a dire un distretto turistico delle Valli d’Ossola.

Analizzando più da vicino cosa abbia fatto negli ultimi anni, emerge anche una collaborazione con alberghi, oltre al fatto che è stato presidente della Pro Loco Malesco e di alcuni musei. Eppure, queste esperienze non lo stanno rendendo esente dall’ironia del web oggi 27 settembre. Il motivo? Francesco Gaiardelli prima di essere scelto dalla Lega ha anche organizzato eventi, oltre ad essere stato agente di commercio, vigile del fuoco volontario, speaker radiofonico, barman. Insomma, non un bagaglio di esperienze orientato esclusivamente alla politica.

Staremo a vedere quale sarà il coinvolgimento di Francesco Gaiardelli negli affari della Lega in ambito locale o internazionale. Per il momento possiamo solo darvi come vera la notizia venuta alla luce oggi 27 settembre.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News