Autentico il dito medio di Balotelli ai tifosi dell’Inter: è bufera su Super Mario

di Redazione Bufale |

Serata complicata per Mario Balotelli che, contro la sua ex squadra, non è riuscito a trovare la via del gol, nonostante una prestazione piuttosto buona. In campo il numero 45 del Brescia non era sicuramente tranquillo, più volte ha mostrato qualche gesto di nervosismo, dovuto all’impossibilità di riuscire a portare un risultato importante a casa. Il Brescia ha disputato un ottimo match, mettendo l’Inter fortemente sotto pressione e costringendola ad una difesa estenuante del risultato. Eppure in due occasioni Mario Balotelli ha avuto la possibilità di regalare una gioia ai tifosi bresciani, ma sia Handanovic che l’imprecisione sotto porta gli hanno impedito di segnare.

Balotelli
Balotelli

Il dito medio di Balotelli ai tifosi dell’Inter

Questo nervosismo di Balotelli è stato evidenziato anche da un gesto non proprio elegante rivolto ai suoi ex tifosi nerazzurri, un dito medio che è stato immediatamente immortalato dai fotografi presenti al Rigamonti e che inizialmente si pensava fosse rivolto a Skriniar per la vicinanza del calciatore slovacco. In realtà la prospettiva inganna, perché sembra proprio che Balotelli si rivolga allo spicchio di tifosi nerazzurri presenti allo stadio che lo hanno insultato per gran parte del match.

E’ da anni che Super Mario non è più parte dei cuori nerazzurri, da quando buttò la maglia a terra nel 2010 durante il match casalingo di Champions League contro il Barcellona. Il calciatore si scusò più volte, ma i tifosi non hanno mai dimenticato l’affronto fatto ai colori nerazzurri. Poi c’è stato il suo approdo al Milan, dichiarando più volte amore per i colori rossoneri, altro gesto che i tifosi interisti non gli hanno mai perdonato.

Il suo ritorno in Italia, come nuovo attaccante del Brescia, è stato quindi accolto con freddezza dall’ambiente Inter e lo si è percepito ancora di più durante la partita di ieri sera, con gran parte della tifoseria nerazzurra pronta ad offendere ripetutamente il calciatore bresciano. Il dito medio è sicuramente un gesto poco carino, volgare, ma Balotelli non si è mai contraddistinto per la sua eleganza ed alla fine ha risposto in questo modo alla provocazione continua dei tifosi dell’Inter.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News