Autentica previsione di Bergomi: “L’Inter tiene fino alla fine”. Poi 2 pareggi ed una sconfitta

di Redazione Bufale |

Bergomi
Autentica previsione di Bergomi: “L’Inter tiene fino alla fine”. Poi 2 pareggi ed una sconfitta Bufale.net

Sta girando tanto in queste ore un video che ci mostra l’intervento di Bergomi su Sky nel corso delle ultime settimane, in particolare a ridosso del recente sorpasso dell’Inter ai danni della Juventus. Durante la puntata di Sky Calcio Club, infatti, ad un certo punto è possibile osservare il conduttore, il noto giornalista Fabio Caressa, chiedere agli altri ospiti presenti in studio se l’Inter potesse avere il potenziale per reggere fino a fine stagione, nonostante la compagine bianconera avesse dato fino a quel momento l’impressione di non aver ancora spinto il piede a tavoletta.

La replica di Bergomi sulla tenuta dell’Inter

In quel particolare contesto, la risposta di Bergomi fu ferma e decisa, in quanto a suo modo di dire l’Inter aveva ed evidentemente ha tuttora il potenziale per reggere il passo di un’avversaria sulla carta molto più forte. Il problema è che da quel momento l’Inter ha collezionato alcune delusioni cocenti. Più che il pareggio in casa con la Roma, giunto dopo diverse occasioni sprecate, a far male ai nerazzurri è stata soprattutto la sconfitta in Champions League contro un Barcellona già qualificato e non pienamente motivato. Passo falso costato la qualificazione agli ottavi di finale.

Come se non bastasse, è poi arrivato il pareggio in casa della Fiorentina in pieno recupero, con cui i ragazzi di Conte hanno dovuto lasciare per strada due punti preziosi nella corse scudetto. Insomma, il pronostico di Bergomi di certo non ha portato troppa fortuna a questa squadra.

Arrivati a questo punto, possiamo soltanto lasciarvi al video che ci mostra quanto dichiarato da Bergomi a fine novembre su Sky, subito dopo la conquista del primo posto in campionato per l’Inter in seguito alla vittoria sulla Spal, con il pronostico da parte del giornalista che evidentemente non sta portando particolarmente bene alla compagine di cui è stato Capitano per tanti anni durante la sua carriera da calciatore.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News