Autentica e spopola la petizione contro Antonio Conte degli juventini: via la sua stella dallo Stadium

di Redazione |

Petizione contro Antonio Conte

Vera la petizione contro Antonio Conte. La notizia del sul passaggio all’Inter ha letteralmente fatto infuriare molti tifosi della Juventus che immediatamente si sono attivati, con una petizione online, per eliminare la stella presente all’Allianz Stadium con il nome del neo tecnico nerazzurro. Si pensava fino a qualche ora fa che si trattasse di una bufala creata ad hoc per attivare più click possibili (come avvenuto di recente con Zeman e Buffon), ma esiste realmente questa petizione online che sta tra l’altro riscontrando numerosissimi consensi.

In poco tempo si è arrivati già ad oltre 10.000 firme, ma di questo passo saranno superate di gran lunga le diecimila unità. E’ possibile firmare questa petizione attraverso il link che vi postiamo sul sito di change.org. I tifosi juventini non hanno chiaramente accettato con serenità quanto messo in atto dall’ex tecnico bianconero, anche perché fino all’effettiva ufficialità di questa mattina, c’era per alcuni la speranza che Conte potesse aver alla fine rifiutato l’Inter.

Non è stato così ed immediatamente il popolo bianconero ha avviato questa petizione perché per la maggior parte dei tifosi della Juventus Conte, con questa scelta definita da lui professionale, ha calpestato la sua dignità e juventinità. Ciò che molti bianconeri non accettano è che Antonio Conte sia stato per anni il capitano della Juventus, della squadra che ha lottato contro l’Inter in diverse stagioni di campionato e che è stata costretta a vivere degli anni alquanto bui proprio a causa della squadra nerazzurra, con il caso Calciopoli.

Invece in quegli anni Conte ha combattuto con le unghie e con i denti per la Juventus, per dimostrare la correttezza e la serietà di questa società, valori messi più volte in discussione dall’ambiente nerazzurro. Questo suo approdo all’Inter è stato quindi visto come una pugnalata al cuore, un’offesa senza perdono ed ora si pretende che la società Juventus elimini del tutto quella stella presente all’Allianz Stadium proprio con il nome del tecnico pugliese. Insomma, del tutto vera la petizione contro Antonio Conte.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News