Austria: Novax con l’ombrello contro i vaccini nell’acqua (e qualche bandiera italiana)

di Bufale.net Team |

Austria: Novax con l’ombrello contro i vaccini nell’acqua (e qualche bandiera italiana) Bufale.net

Novax con l’ombrello: non è il titolo di una canzone di Elio, ma il surreale scenario regalatoci da Telegram durante le manifestazioni di piazza in Austria.

Austria dove ricordiamo, la gravissima situazione pandemica ha obbligato il governo ad annunciare un lockdown generale, seguito da un lockdown diretto ai novax, seguito dall’obbligo vaccinale a partire da febbraio.

Cosa che ha portato in piazza a Vienna migliaia di manifestanti, spesso con simboli legati all’Olocausto (nonostante il diprezzo e le critiche della Comunità Ebraica e delle vittime della Shoah) e pronti a paragonare la loro situazione alle vittime della Germania nazista.

Ma anche con la evidente presenza di una rappresentanza Italiana, e di tricolori nostrani.

Ma la cosa più strana è vedere Novax con l’ombrello.

La spiegazione della surreale visione, dato il clima, non è il tentativo di ripararsi dal sole, ma indiscrezioni parlano di una fake news diffusa su Telegram per cui gli elicotteri della polizia avrebbero mescolato i vaccini all’acqua da spruzzare addosso ai manifestanti.

Dagli idranti che contagiano COVID19 agli idranti vaccinatori, il passo è ormai breve…

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News