Ciò che l’utente medio pensa quando legge di un’Aurora Ramazzotti beccata in bagno dal padre Eros con tre persone mentre “lo fa in gruppo”, ovviamente, non è uno scambio di figurine e tanto meno un’innocente sigaretta fumata di nascosto in qualche scantinato. Ciò che certe pagine Facebook e certi siti pubblicano sull’argomento – vedasi anche Blitz Quotidiano – può risultare fuorviante, come dimostrano i commenti:
La rivelazione tutt’altro che hot di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, risale a un’intervista rilasciata a Fanpage.it il 5 novembre 2018 intitolata “La prima volta di Aurora Ramazzotti”:
Dal minuto 4, Aurora Ramazzotti racconta il suo primo bacio e spiega che è avvenuto in gruppo, ma specifica che semplicemente si trovava nello stesso luogo con il suo compagno e un’altra coppia, ognuno baciava il proprio partner. In quel momento arrivò Eros Ramazzotti e la colse sul fatto, in un bagno di un locale. Negli ultimi mesi la notizia è stata distorta da certi titoli che hanno scatenato ilarità ma anche attestazioni di disistima e odio.
Niente di più semplice: un titolo può scatenare fantasie e sessismi, ed è subito “tr**a!”.
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…