Assai diffusi i problemi Fastweb con down per Discord e PlayStation Network

di Redazione Bufale |

problemi Fastweb
Assai diffusi i problemi Fastweb con down per Discord e PlayStation Network Bufale.net

Pare siano molto diffusi questa sera alcuni problemi Fastweb imprevisti, che dal canto loro si manifestano soprattutto durante l’utilizzo di piattaforme come Discord e PlayStation Network. Una questione differente rispetto alle rimodulazioni che abbiamo trattato tempo fa sul nostro sito, coi costanti aumenti che hanno coinvolto anche altre compagnie telefoniche. Pochi minuti fa, infatti, abbiamo constatato con la linea telefonica un forte disservizio relativo soprattutto alla connessione con determinati servizi.

Vi confermiamo i problemi Fastweb con down per Discord e PlayStation Network

Partiamo dal presupposto. Le segnalazioni che si trovano sui social a proposito dei problemi Fastweb con down per Discord e PlayStation Network, senza dimenticare piattaforme come Call of Duty e Paypal, non sono per nulla isolati. Da alcuni minuti a questa è davvero impossibile usare questi servizi qualora siate clienti dell’operatore. Abbiamo sentito l’assistenza e, possiamo confermarvelo, pare che l’azienda sia a conoscenza dell’anomalia. Ciò non toglie che al momento non abbiano idea di quando ci sarà un intervento tecnico.

Le prime avvisaglie le abbiamo riscontrato attorno alle 23, ma i problemi Fastweb dopo circa un’ora non accennano a fermarsi. Considerando la tarda ora, dunque, è probabile che si prolunghino anche al 28 novembre. Noi continueremo a seguire l’andamento della curva su Down Detector, ma soprattutto cercheremo un nuovo contatto con l’assistenza di buon mattino, nel caso in cui il malfunzionamento non dovesse essere risolto nella notte. Anche perché in tanti, per fare un esempio, usano Discord.

Va detto che circa un mese fa è accaduto qualcosa di simile, più o meno a quest’ora. In quel frangente, i problemi Fastweb che coinvolsero anche Discord, PlayStation Network, Call of Duty e PayPal vennero gestiti in circa un paio d’ore. Considerando come si stanno mettendo le cose stasera, quasi quasi ci metteremmo la firma. Fateci sapere sui social se state affrontando lo stesso down server di cui vi stiamo parlando.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News