Aspro scontro tra Fedez e Salvini sul costo del concerto primo maggio: “Ci è costato 49 milioni”

di Redazione Bufale |

scontro tra Fedez e Salvini
Aspro scontro tra Fedez e Salvini sul costo del concerto primo maggio: “Ci è costato 49 milioni” Bufale.net

Da alcuni minuti a questa parte girano diversi meme sui social a proposito dello scontro tra Fedez e Salvini, dopo che il leader della Lega in giornata aveva denunciato come il concerto del primo maggio costasse agli italiani  addirittura 500.000 euro. Un nuovo capitolo sulla diatriba tra i due, dopo che il cantante alcuni mesi fa aveva replicato duramente alla polemica sollevata dall’ex Ministro dell’Interno, a proposito della campagna di Conte sostenuta per incentivare l’utilizzo della mascherina. Ne abbiamo parlato con un altro articolo.

Come si è materializzato lo scontro tra Fedez e Salvini sul concerto del primo maggio

Per contestualizzare al meglio il tutto, parlando dello scontro tra Fedez e Salvini bisogna partire in primis dalle dichiarazioni del leader della Lega, il quale oggi 1 maggio ha voluto evidenziare sui social che il concerto del primo maggio sarebbe costato la bellezza di 500.000 euro agli italiani. Nessun riferimento diretto a Fedez, ma è chiaro che, essendo lui l’esponente principale dell’evento di questo sabato, abbia indirettamente attirato su di sé le luci dei riflettori.

E così, durante l’intervento del cantante sul palco, abbiamo assistito al nuovo capitolo sullo scontro tra Fedez e Salvini. Queste le parole del cantante, che hanno gettato benzina sul fuoco dopo le polemiche delle ultime ore, facendo presente di aver pagato lui i musicisti che non hanno modo di lavorare da un anno, a causa della crisi determinata dal Covid a partire dal 2020:

“Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da uomo libero senza che gli artisti debbano inviare i loro discorsi per approvazione preventiva da voi politici. Il suo partito ci è costato 49 milioni di euro”.

Ci confermano anche che i vertici di RAI 3 non fossero d’accordo sulla seconda parte del discorso di Fedez. Qui di seguito, in ogni caso, trovate il video con l’intervento del noto artista, con cui possiamo aggiungere un altro tassello allo scontro tra Fedez e Salvini, partendo dal presupposto che i documenti trapelati fino a questo momento sembrano evidenziare il fatto che, effettivamente, non abbia percepito alcun compenso per il concerto del primo maggio. Ecco il video utile per contestualizzare il tutto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News