Ascolti record per Pio e Amedeo, mentre Eros Ramazzotti regala il cachet di Felicissima Sera

di Redazione Bufale |

Pio e Amedeo
Ascolti record per Pio e Amedeo, mentre Eros Ramazzotti regala il cachet di Felicissima Sera Bufale.net

Sono stati registrati ascolti record per Pio e Amedeo, in occasione dell’ultima puntata di “Felicissima Sera” andata in onda ieri 30 aprile. Superati i numeri che vi abbiamo riportato la scorsa settimana, stando a quanto abbiamo raccolto pochi minuti fa. Un programma di grande successo, caratterizzato anche dal bellissimo gesto di Eros Ramazzotti. Il cantante, ospite venerdì sera del duo comico, ha deciso infatti di regalare il suo cachet ai lavoratori dello spettacolo, dando il suo contributo ad una categoria particolarmente colpita dalla crisi Covid.

Gli ascolti record per Pio e Amedeo con Felicissima Sera del 30 aprile

I numeri appena trapelati sugli ascolti di Pio e Amedeo la dicono lunga. Questa mattina, infatti, si parla di 4.331.000 telespettatori, con uno share pari al 22,5%. Come si può notare con il raffronto rispetto alla scorsa settimana, dunque, abbiamo fatto uno step ulteriore in avanti. Basti pensare al fatto che al secondo posto, in riferimento alla serata di ieri, troviamo su Rai 1 Top Dieci i 3.694.000 telespettatori, con uno share del 16,4%.

Insomma, i numeri record trapelati in questi minuti sono reali e la dicono lunga sul successo di ascolti che abbiamo registrato in queste settimane con Pio e Amedeo. Le tre puntate di “Felicissima Sera” sono andate oltre le più rosee aspettative degli autori. Staremo a vedere se ci saranno a breve novità per quanto concerne la seconda stagione della fortunata trasmissione andata in onda ogni venerdì di aprile sui canali Mediaset.

Da evidenziare anche il bel gesto di Eros Ramazzotti, sottolineato da Pio e Amedeo, visto che il diretto interessato non voleva rendere pubblica l’iniziativa. Il cantante, infatti, è stato ospite di Felicissima Sera ed ha deciso di regalare il cachet ai lavoratori dello spettacolo. Sconosciuta la cifra, ma qualcuno ipotizza che possa aggirarsi attorno ai 50.000 euro. O poco meno, considerando quanto ha percepito al Festival di Sanremo e la portata della trasmissione di Pio e Amedeo, con ascolti record.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News