Arrivano le scale mobili in Camerun nel centro commerciale, ma i clienti non sanno usarle

di Redazione Bufale |

scale mobili in Camerun
Arrivano le scale mobili in Camerun nel centro commerciale, ma i clienti non sanno usarle Bufale.net

Ci sono diversi documenti, disparati e non legati a singole circostanze, che ci aiutano a contestualizzare al meglio un video riguardante le scale mobili in Camerun. Tutto è legato all’inaugurazione di un nuovo centro commerciale nel Paese. E così, mentre in Italia oggi siamo tutti in attesa del discorso di Conte sul nuovo DPCM (ieri abbiamo provato a prevedere l’orario in cui dovrebbe avere inizio la sua conferenza stampa), stamane bisogna fare i conti con un contributo davvero singolare.

Clienti non sanno utilizzare le scale mobili in Camerun nel centro commerciale

Sui social stanno girando foto che ci mostrano clienti in netta difficoltà dopo l’arrivo delle scale mobili in Camerun nel centro commerciale appena inaugurato. Tanto è bastato per far diventare virali alcuni contenuti. E così abbiamo deciso di indagare. Il video che trovate a fine articolo, in effetti, conferma la notizia, in quanto abbiamo una sequenza che non ci mostra il singolo caso di persona poco abituata a situazioni simili, ma diversi problemi che i tecnici hanno dovuto affrontare di recente.

Per intenderci, la struttura in questione è il Grand Mall di Douala, il più grande dell’Africa centrale che ha visto protagonista lo scorso 17 novembre la nuova apertura di cui vi stiamo parlando. Costato 121 milioni di euro, il centro commerciale in questione è stato realizzato dalla società sudafricana Raubex. Ancora, dalle informazioni raccolte in queste ore sappiamo che il Gran Mall rientra nel progetto della Douala Retail and Convention Center, una joint venture che vede la partecipazione del fondo di investimento britannico Actis e il gruppo Craft.

Insomma, un progetto ambizioso, che evidentemente non ha tenuto in considerazione il contrattempo di cui vi stiamo parlando oggi. Come riportato nel filmato che segue e che trovate anche su YouTube, infatti, tanti clienti non sanno utilizzare le scale mobili in Camerun, essendo una tecnologia fino ad oggi utilizzata pochissimo nel Paese.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News