Antonio Conte furioso su Sky si rivolge alla Juve: “La Lega dà schiaffi all’Inter, qualcuno riposa 5 giorni”

di Redazione Bufale |

Antonio Conte
Antonio Conte furioso su Sky si rivolge alla Juve: “La Lega dà schiaffi all’Inter, qualcuno riposa 5 giorni” Bufale.net

Intervista ricca di polemiche quella che ha visto protagonista Antonio Conte su Sky poco fa, dopo il posticipo di Serie A tra Roma e Inter. Questa volta nessuna sovrapposizione tra il tecnico nerazzurro ed il Presidente del Consiglio, a differenza di quanto avvenuto pochi giorni fa. Una discussione, quella che si è venuta a creare con gli ospiti in studio, dettata dal fatto che l’Inter in queste settimane abbia fatto i conti con un calendario molto duro. A partire dal match di Verona in poi, infatti, con Torino, SPAL e Roma la squadra ha giocato ogni tre giorni.

Antonio Conte e le frecciate durante l’intervista Sky post Roma-Inter

In particolare, Antonio Conte si è rivolto ai giornalisti Sky non solo recriminando il fallo su Lautaro Martinez dal quale è poi nato il pareggio della Roma, ma anche per il fatto che la sua Inter abbia giocato senza poter riposare di recente. Ad un certo punto, il riferimento chiaro alla Juventus parlando di “squadre che hanno riposato cinque giorni”:

Sta passando inosservato il nostro calendario. È folle, comunque è un calendario per metterci in difficoltà. Tutte le nostre avversarie hanno usufruito di un giorno in più di riposo, stiamo giocando sempre alle 21.45 e in trasferta. Queste cose le paghi poi. L’anomalia è nell’ultimo turno di campionato, per essere onesti. Non voglio trovare scuse. Forse non eravamo presenti quando hanno stilato i calendari. In altre situazioni ci sono cinque giorni di riposo per poi ripartire”.

Qui di seguito, collegandovi a Youtube, trovate una parte dell’intervista rilasciata da Antonio Conte a Sky dopo la partita tra Roma e Inter, con il tecnico letteralmente furibondo per il calendario della sua squadra in queste ultime settimane, con un chiaro riferimento anche alla Juventus che in vista della partita della Lazio potrà sfruttare in egual misura cinque giorni complessivi di riposo. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori prese di posizione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News