Annunciati problemi con WhatsApp from Facebook: perché e cosa significa il messaggio

di Redazione Bufale |

Arrivano alcune segnalazioni alla nostra redazione da parte di utenti che si sono imbattuti nel messaggio WhatsApp from Facebook. Ve lo diciamo subito, a differenza di alcune catene che hanno preso piede nel corso degli ultimi mesi (come l’ultima in ordine di tempo che abbiamo avuto modo di analizzare sul nostro sito), non siamo al cospetto di una bufala o di un tentativo di truffa. Nel caso in cui stiate vedendo il suddetto messaggio nelle impostazioni della vostra applicazione non temete, è tutto nella norma. Anche se non mancano dei problemi a detta di alcuni utenti, al di là del fatto che va precisato il perché della sua apparizione e cosa significa.

Cosa significa WhatsApp from Facebook e perché vediamo il messaggio

Partiamo dal presupposto che WhatsApp from Facebook, almeno sulla carta, non cambierà in alcun modo la vostra interazione con la popolarissima app di messaggistica. Non ci sono effetti diretti per voi in seguito all’aggiornamento dell’app che porterà a visualizzare un messaggio di questo tipo all’interno del menù delle impostazioni. Secondo le ultime informazioni raccolte, infatti, l’ultimo rilascio per Android ed iPhone non fa altro che ricordarci quale sia da un po’ di anni a questa parte la proprietà di WhatsApp.

WhatsApp from Facebook
WhatsApp from Facebook

Andiamo dritti al punto, dunque, provando a capire cosa significa e perché vediamo WhatsApp from Facebook? Per farvela breve, Zuckerberg ha preso atto tramite alcuni recenti sondaggi che in tanti non sono a conoscenza dell’acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook, decidendo dunque di ribadirlo con il messaggio che tutti stanno visualizzando da un paio di giorni a questa parte. In verità, chi fa parte del programma beta lo vede da diversi mesi.

Tuttavia, non mancano le segnalazioni da parte di coloro che riscontrano problemi dopo l’introduzione di WhatsApp from Facebook. Ad esempio, si parla con insistenza di tempi di apertura per l’app molto più lunghi, ma è probabile che dipenda dalla struttura hardware del proprio smartphone.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News