ANALISI IN CORSO Vichai Srivaddhanaprabha morto? Precipita l’elicottero, nulla di ufficiale

Si dà per scontata in questi minuti la notizia di Vichai Srivaddhanaprabha morto. Stiamo parlando del presidente del Leicester, glorioso club della Premier League che oggi ha giocato in campionato contro il West Ham. Dopo il match, l’elicottero del proprietario del club si sarebbe allontanato dall’impianto, ma pochi istanti dopo sarebbe precipitato avvolto dalle fiamme. Ancora da capire se a bordo del mezzo ci fosse lo stesso Vichai Srivaddhanaprabha ed altri membri del board di un club che pochi anni fa è finito sulla bocca di tutti.

Chiunque, infatti, sa che il Leicester è stato protagonista di un vero e proprio miracolo sportivo nel 2016, quando la squadra allenata da Claudio Ranieri contro ogni pronostico è stata capace di vincere il titolo proprio in Premier League. Anche per questo la notizia dell’elicottero precipitato ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, ma come vi dicevamo in precedenza dare per certa la notizia di Vichai Srivaddhanaprabha morto è al momento non corretto.

 

Vichai Srivaddhanaprabha

Come riporta TGCom, il presidente è solito arrivare allo stadio prima dei match casalinghi del Leicester in elicottero, per poi lasciarlo con lo stesso mezzo circa un’ora dopo la partita. Come vi abbiamo detto in precedenza, tuttavia, al momento non si ha la certezza assoluta su chi fosse a bordo al momento dello schianto, fermo restando che c’è sempre la speranza di trovare superstiti sul luogo dell’incidente.

Seguono aggiornamenti, considerando anche il fatto che su SkySport 24 giustamente la decisione è stata quella di non sbilanciarsi su un argomento così delicato. Il tutto, ovviamente, sperando che dall’Inghilterra possano arrivare buone notizie. Per adesso è sbagliato dare per ufficiale l’annuncio di Vichai Srivaddhanaprabha morto.

Ore 23:12. Sky ha appena confermato che il presidente fosse a bordo con la figlia e due membri dell’equipaggio.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

6 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

6 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

7 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

21 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

21 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

21 ore fa