ANALISI IN CORSO Alena Sudokova, turista tedesca in coma: il maghrebino voleva violentarla?

di Redazione Bufale |

ANALISI IN CORSO Alena Sudokova, turista tedesca in coma: il maghrebino voleva violentarla? Bufale.net

Sta girando oggi 6 agosto sui social un meme riguardante Alena Sudokova, turista tedesca che sarebbe caduta da una scogliera nel tentativo di sfuggire ad una violenza sessuale da parte di un maghrebino. In particolare, l’immagine in questione che potrete notare dalle nostre analisi odierne mette in evidenza un presunto virgolettato della ragazza, di origini russe, che in questi giorni si è trovata con la sua famiglia nei pressi di Sanremo in vacanza. Tutto sarebbe accaduto la notte del 31 luglio.

Qual è la verità riguardante Alena Sudokova, turista tedesca? Al momento è impossibile dirlo con certezza, come del resto emerge anche dall’ultimo articolo pubblicato dal ilsecoloxix. Al dì là delle facili supposizioni che si possono fare in questi casi, i testimoni presenti hanno visto semplicemente i due avere una lite prima del brutale volo a quanto pare di ben 70 metri. Ecco perché l’accusa di tentata violenza sessuale da parte del 32enne Zied Yakoubi nei confronti della ragazza al momento non abbia prove in grado di darci certezze assolute.

La versione dell’avvocato del maghrebino, in effetti, è diametralmente opposta rispetto a quella che emerge dal meme in questione, al punto che anche il ragazzo avrebbe fatto il medesimo volo (a quanto pare riportando danni minimi rispetto alla turista tedesca) nel tentativo di salvare Alena Sudokova. Ecco quanto riportato dalla fonte, in riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate proprio dal legale:

“Dice che hanno trascorso la serata assieme e dopo avere bevuto in un bar a Sanremo sono andati in auto a capo Nero, ma nega di avere alzato le mani o ancora peggio di averla spinta nella scarpata. Non ricorda quasi nulla di quella serata, se non di aver tentato di salvarla mentre cadeva e di essere finito giù pure lui”.

Alena Sudokova
Alena Sudokova

Questa la cronaca più attuale, fermo restando che ci saranno tutte indagini del caso per accertare le reali motivazioni che hanno portato al volo di 70 metri di Alena Sudokova, la turista tedesca che in queste ore sta lottando contro la morte dopo essere caduta da una scogliera. Quanto emerso dal meme che circola su Facebook, dunque, ad oggi non è ATTENDIBILE fino alla fine delle indagini.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News