Ammessi i problemi Iliad con ricarica e 3d secure: inutile attivare su Mastercard e PostePay

di Redazione Bufale |

Problemi Iliad
Ammessi i problemi Iliad con ricarica e 3d secure: inutile attivare su Mastercard e PostePay Bufale.net

Abbiamo conferme, riscontrati anche dal nostro Claudio, a proposito dei problemi Iliad persistenti sul fronte ricarica e con il protocollo 3d secure. Sostanzialmente, viene confermato quello che vi abbiamo riportato ieri parlandovi di PostePay e Mastercard, in relazione a tutti coloro che intendo attivare il servizio. No, il problema non è legato alla vostra carta o alla vostra banca, ma ad un disservizio sul quale da alcune ore stanno lavorando i tecnici della compagnia telefonica.

Non si placano i problemi Iliad con ricarica e 3d secure: non serve attivare su Mastercard e PostePay

L’elemento centrale, oggi 19 aprile, è che determinate operazioni siano inutili. Se riscontrate ancora problemi Iliad con ricarica e 3d secure, infatti, dovete tener presente che non serva a nulla sbattersi per attivare su Mastercard e PostePay. Tantissimi clienti che stanno cercando invano di effettuare il pagamento in questione, infatti, non riescono a concludere l’operazione nonostante abbiano attivato da tempo il nuovo sistema di sicurezza.

Si leggono pertanto riscontri come questo: “Io è tutta la mattina che non riesco a ricaricare. Purtroppo non accettano nemmeno paypal o bonifico. Ho letto che il problema è inerente a mastercard ma anche con maestro da lo stesso messaggio di errore. Speriamo risolvano a breve perché sono senza credito e non posso effettuare chiamate“. Altri confermano: “Stesso problema qui. La stessa carta era stata usata in precedenza e funzionava perfettamente e ora non mi fa procedere per un problema di supporto 3D“.

Come è andata coi continui tentativi di metterci in contatto con l’assistenza in merito ai problemi Iliad sulla ricarica e sul messaggio di errore 3d secure? In occasione della prima telefonata addirittura, ci è stato detto che il problema era legato alla nostra carta di credito. Abbiamo dovuto fare la ricarica dal tabaccaio, poi l’operatore ha ammesso il problema, dicendo che si spera venga risolto nella giornata di oggi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News