Amadeus non presenta Sanremo 2021 se non tolgono il crocifisso dall’Ariston

di Redazione Bufale |

Amadeus
Amadeus non presenta Sanremo 2021 se non tolgono il crocifisso dall’Ariston Bufale.net

Sta circolando in queste ore sul web una notizia falsa che riguarda il Festival di Sanremo 2021 e più nel dettaglio il conduttore Amadeus sulla questione crocifisso. La notizia in questione è emersa un anno fa, quando il presentatore della Rai si accingeva a presentare per la prima volta la kermesse canora ed era stato catapultato nel calderone delle news, includendo anche quelle assolutamente false.

La bufala di Amadeus che non presenta Sanremo 2021 se non viene rimosso il crocifisso dall’Ariston

Nel dettaglio si parlava della volontà da parte di Amadeus di eliminare i crocifissi dal teatro Ariston, evidenziando come il Festival di Sanremo fosse anche dei musulmani. Una notizia assolutamente falsa che purtroppo però sta emergendo nuovamente sul web e continua ad essere inoltrata da persone che evidentemente non si fermano ai contenuti, ma come sempre capita condividono cose sui social senza conoscere la verità dei fatti.

Eppure ne avevamo parlato anche un anno fa, ma non è bastato smentire la bufala. Risulta quindi essere di nuovo attuale la bufala di Amadeus che fa rimuovere il crocifisso dall’Ariston e guarda caso proprio nel momento in cui il Festival di Sanremo è al centro già di altre polemiche. Come alcuni sapranno, c’è la protesta di molti italiani che vogliono boicottare quest’edizione di Sanremo 2021 vista la situazione economica in cui verte il nostro Paese.

Ci sono discussioni sulla presenza del pubblico all’Ariston, mentre i cinema e teatri risultano essere ancora chiusi a causa della pandemia da Coronavirus. Sicuramente non sarà un Festival di Sanremo come gli altri, Amadeus e la Rai stanno provando a fare di tutto per realizzare comunque uno spettacolo importante, seppur completamente diverso rispetto al passato. In una situazione del genere è impensabile che Amadeus abbia dato vita ad una nuova polemica con la questione dei crocifissi all’Ariston.

Dunque, è evidente come si stia parlando di un’ennesima bufala sul crocifisso non voluto da Amadeus. Addirittura ripresa dallo scorso anno e fatta circolare nuovamente sul web per alimentare ancor di più le polemiche intorno al prossimo Festival di Sanremo 2021. Appuntamento che, stando alle ultime conferme, andrà di scena dal 2 al 6 marzo su Raiuno.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News