“Ama il prossimo tuo”, allontanato dal comizio di Matteo Salvini: notizia del 2018

di Aspasia |

“Ama il prossimo tuo”, allontanato dal comizio di Matteo Salvini: notizia del 2018 Bufale.net

Vero, ma solo al passato. I video virali fanno giri infiniti per tornare nuovamente a essere condivisi in maniera compulsiva. Nessun vaccino per la facile indignazione. L’immunità di gregge dalla disattenzione alle date di pubblicazione degli articoli non la raggiungeremo mai. L’articolo di globalist.it che contiene il video sull’allontanamento coatto di un dissidente da un comizio di Matteo Salvini sta avvelenando (di nuovo) il web.

L’allontanamento del dissidente non violento dal comizio di Matteo Salvini non è avvenuto di recente

Correva l’anno 2018 e a Piazza del Popolo il segretario della Lega Matteo Salvini stava tenendo un comizio. Era il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre. Anche Diego Bianchi di Propaganda Live era lì per constatare che aria tirasse. Perquisizioni all’ingresso della piazza per evitare eventuali striscioni contrari alla presenza nella piazza romana dell’ex ministro degli affari interni. Un uomo e una donna, però, riuscirono a introdurre un cartellone con su scritto “Ama il prossimo tuo”.

Il ‘garante’ delle cristiane tradizioni e i suoi sostenitori politici non vedono mai di buon occhio questa citazione evangelica. Il portatore del cartellone estraneo al clima di nazionalismo e sovranismo della piazza fu prontamente individuato.

Diversi uomini lo hanno allontanato e consegnato alla Polizia. Magari in quell’occasione si è evitato che gli animi si scaldassero tra gli elettori della Lega. In ogni caso, durante lo strattonamento l’uomo ha riportato una ferita sul labbro.

Si spera sulla buonafede di chi sta continuando a condividere l’articolo di globalist.it. Il fatto è accaduto quasi due anni fa. Sfortunatamente per tutti, la situazione presente e attuale non manca di fatti di cronaca che fanno ribollire il sangue. Atteniamoci a quelli.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News