Affondo di Famiglia Cristiana contro Salvini e Meloni: polemiche con la recensione di Tolo Tolo di Zalone

di Redazione Bufale |

Sta girando sui social, in queste ore, lo screenshot che ci mostra l’affondo di Famiglia Cristiana contro Salvini e Meloni. Ancora una volta si parla del film di Checco Zalone, ovvero Tolo Tolo, che a sorpresa pare essere più una presa in giro per i sovranisti anti immigrazione che il contrario. Ve ne abbiamo già parlato nella giornata di ieri, al punto che tra utenti chiaramente di Destra e alcuni personaggi politici (il primo ad esporsi è stato Ignazio La Russa), è stata immediatamente montata la polemica sul noto attore pugliese.

Famiglia Cristiana
Famiglia Cristiana

Cosa ha detto Famiglia Cristiana a Salvini e Meloni

Lo screenshot che trovate nel nostro articolo di oggi è autentico. Del resto è frutto di un post ancora online di Famiglia Cristiana. Una sorta di recensione pubblicata sul sito ufficiale, in merito a Tolo Tolo di Zalone, accompagnato però da una descrizione al link che per forza di cose avrà degli strascichi violenti: “Invece di scimmiottare il Papa Francesco, Matteo Salvini e Giorgia Meloni & C. dovrebbero andare al cinema a vedere Tolo Tolo di Checco Zalone“.

Insomma, appare chiaro che a Famiglia Cristiana non sia piaciuta troppo l’imitazione del Papa da parte di Salvini, in riferimento all’episodio di Capodanno con la donna cinese. Così come è evidente che il messaggio lanciato da Tolo Tolo di Zalone possa non piacere a chi sostiene determinate idee politiche. In primis a coloro che vogliono imporre regole stringenti sul fenomeno dell’immigrazione. Come si poteva facilmente immaginare, questo film farà molto discutere.

Dal canto nostro, oggi 3 gennaio non possiamo fare altro che evidenziare l’autenticità del tweet di Famiglia Cristiana, considerando quanto è stato detto con la descrizione della recensione di Tolo Tolo, con una frecciata come non mai esplicita verso discussi personaggi politici qui in Italia. Quale sarà la replica di Matteo Salvini e Giorgia Meloni?

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News