Affondo di Cruciani contro Spadafora: “Parla da tifoso del Napoli, Ronado va dove ca**o gli pare”

di Redazione Bufale |

Cruciani
Affondo di Cruciani contro Spadafora: “Parla da tifoso del Napoli, Ronado va dove ca**o gli pare” Bufale.net

L’opinionista Giuseppe Cruciani si è scagliato contro Spadafora durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara” di Radio24. Più nel dettaglio Cruciani non ha assolutamente accettato le parole del Ministro dello Sport che ha dichiarato come Cristiano Ronaldo avesse violato il protocollo creato dalla FIGC per contenere il Covid-19. Innanzitutto sono altri, a detta di Cruciani, a dover dire se il calciatore della Juventus abbia effettivamente violato il protocollo, è un calciatore ricco che può permettersi un jet privato per andare dove gli pare e viaggiare quindi da solo, senza avere contatti con nessuno.

Le parole di Cruciani su Spadafora e Juve-Napoli

Tra l’altro non tocca a lui dire cose di questo tipo, ma lo fa probabilmente solo perché è un tifoso del Napoli e con queste esternazioni si è lasciato trasportare dalla sua fede calcistica. Spadafora, secondo sempre Cruciani, ha parlato solo per ipotesi, non conoscendo assolutamente nulla sulla vicenda e queste sue dichiarazioni, da Ministro dello Sport, sono state fuori luogo. Ne ha parlato anche Tuttojuve.

Un attacco duro da parte di Cruciani che dimostra come sempre di essere alquanto obiettivo, seppur crudo nei vari commenti. E’ un personaggio senza peli sulla lingua che non le manda di certo a dire, quando insomma si parla solo per dar fiato alla bocca, lui non riesce a non controbattere. Effettivamente le dichiarazioni di Spadafora su Cristiano Ronaldo potevano assolutamente essere risparmiare, invece il Ministro ha voluto fare il saputello sparando sentenze senza conoscerla verità a riguardo.

Se Cristiano Ronaldo sarà dichiarato colpevole, per aver violato il protocollo sull’isolamento, sarà la giustizia amministrativa a dirlo. L’intervento di Cruciani fa capire ancor di più come in questo Paese ognuna possa dire quello gli pare e piace senza avere reale conoscenza dell’argomento, ha messo a tacere Spadafora con un attacco comprensibilissimo, ora bisogna solo capire come procederà il tutto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News