ACCHIAPPALIKE Costanza Calabrese e il tavolo trasparente del TG5

di Fabio L. |

ACCHIAPPALIKE Costanza Calabrese e il tavolo trasparente del TG5 Bufale.net

acchialike costanza calabrese FL

Ci segnalano una foto che sta facendo il giro del web e dei social network:

3B99E3BC00000578-4062242-image-m-17_1482510497496
Costanza Calabrese – Daily Mail

La giornalista Costanza Calabrese lavora per il TG5 come inviata e come conduttrice. In questi giorni si trova al centro della viralità social per via di una foto e un video in cui viene messa in evidenza la trasparenza del tavolo dello studio, attraverso il quale è possibile scorgere la biancheria intima della conduttrice. Ne parla anche la stampa internazionale come il Daily Mail, The Sun Daily Star.  Tra le testate nazionali troviamo riscontri sul Messaggero e Affari Italiani.  A testimoniare la gaffe esiste un video su YouTube:

Il video è stato caricato nel Febbraio 2016. A parlare in anticipo, ironicamente, di trasparenza giornalistica fu Libero Quotidiano  in questo articolo del 21 Ottobre 2014«Colpa dell’arredatore, semplice svista o mezzuccio per alzare l’audience?».

La foto è dunque reale e documentata, ma non è l’unico caso. Si tratta oltremodo di un fenomeno acchiappalike, in quanto non costituisce una notizia bensì è un debole richiamo al gossip. La foto è comparsa su tante pagine Facebook registrando un importante numero di condivisioni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News