ACCHIAPPACLICK Con il “No” al Referendum aumentano affitti, multe e bollette

di Luca Mastinu |

ACCHIAPPACLICK Con il “No” al Referendum aumentano affitti, multe e bollette Bufale.net

acchiappaclick ref imu

Ci segnalano una foto condivisa dalla pagina Facebook Talent Scout il 26 Novembre 2016:

15192798_1202435939816851_1461814298710191431_n

Perché vi parliamo di acchiappaclick? Vi riportiamo, per introdurvi alla nostra indagine, un passo della nostra guida utile pubblicata il 18 Novembre 2016:

Un’immagine con scritte sovrapposte, tipica delle condivisioni sui social network, non è una fonte attendibile e spesso crea equivoci. Le fonti presso le quali informarsi sono sempre le testate ufficiali, gli atti ufficiali e i portali istituzionali.

Ciò che vi chiediamo è di considerare sempre che l’informazione non deve nascere da un’ideologia di base, perché la verità non ha colore, sapore e tantomeno pregiudizio.

Restando nel nostro consiglio espresso a più riprese, lo staff di Bufale invita tutti i lettori ad esprimere liberamente la propria preferenza, ma senza farsi condizionare il pensiero da bufale e disinformazione. A noi non importa cosa votiate ma è d’uopo che lo facciate responsabilmente, esuli da qualsiasi castroneria dell’Internet.

Non vi è alcun collegamento tra il quesito al quale si dovrà rispondere al Referendum del 4 Dicembre e le affermazioni contenute nell’immagine postata dalla pagina Talent Scout, dunque il messaggio contenuto potrebbe essere travisato e condizionare il voto, che ripetiamo deve essere fondato sulla propria conoscenza, coscienza e sulle informazioni attinte dagli organi istituzionali.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News