A Salvini danno dello scemo a Martina Franca, lui tira in ballo la figlia e Azzolina per la contestazione

di Redazione Bufale |

Salvini
A Salvini danno dello scemo a Martina Franca, lui tira in ballo la figlia e Azzolina per la contestazione Bufale.net

Episodio curioso quello che si è verificato in queste ore a Martina Franca, durante un intervento ed un comizio improvvisato di Salvini, con tanto di contestazione da parte di un gruppo di persone evidentemente non allineato alle sue idee. Dopo aver chiarito la questione del post della Lega in vista delle sue apparizioni in Puglia, come avete osservato nella giornata di ieri, in molti ci hanno chiesto se fossero autentiche alcune parole durante un incontro con le persone del posto.

Cosa è avvenuto durante la contestazione a Salvini a Martina Franca

Provando a ricostruire quanto avvenuto in occasione della contestazione a Martina Franca, abbiamo recuperato un video di qualità non eccelsa, ma più che sufficiente per contestualizzare al meglio il tutto. Il comizio di Salvini si è concentrato in più di un’occasione sul Ministro Azzolina, di recente messa in discussione più di una volta dal leader del Carroccio. Ad un certo punto, però, anche nelle immagini che abbiamo trovato si sentito chiaramente il coro “scemo” indirizzato al leghista.

A quel punto Salvini ha reagito. Come? Paragonando coloro che lo stavano contestando a Martina Franca alla figlia di 7 anni, prima di far presente a coloro che stavano assistendo al suo intervento che situazioni del genere fossero frutto proprio del lavoro portato avanti da Azzolina in questi mesi: “Scemo scemo lo dice mia figlia che ha 7 anni. Ma che sviluppo cerebrale avete? Mia figlia è più avanti, ecco i risultati di Azzolina ministro della scuola“.

Questo è il video che ci mostra quanto avvenuto durante il comizio non previsto di Salvini a Martina Franca, con tanto di contestazione da parte di alcuni dissidenti del posto e la reazione del diretto interessato, quando le persone hanno urlato “scemo”, concependo la replica sulla figlia di 7 anni ed il Ministro Azzolina. Troverete tutto attorno al minuto 2 del filmato che segue.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News