NOTIZIA VERA La foto del bambino travestito da malato al Carnevale di Napoli

Team bufale.net | 12 febbraio 2018 | 0 | Notizia Vera

Da qualche settimana gira sul web una foto che immortala un bambino che sfila lungo le strade della città di Napoli travestito da malato, con flebo attaccata al braccio e sacca per l’urina che fuoriesce da una vestaglia da adulto adattata al suo piccolo corpo.

Sostenendo e rimarcando che è un travestimento di carnevale, tra gli indignati troviamo anche consigliere regionale campano dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, per i quali, come riporta Salerno Notizie:

… è assurdo che dei genitori abbiano deciso di travestire i figli da vecchio malato, ricordando anche una bimba che è stata travestita da Cecilia Rodriguez nascosta nell’armadio facendo riferimento ad una performance nella trasmissione televisiva “Grande Fratello”.

Addirittura SeiTV sostiene che il bambino sia vestito da malato di tumore, ma da cosa si deduca il tipo di malattia non ci è dato sapere.

Le polemiche sono comparse anche sulla pagina Facebook “Angeli Guerrieri della Terra dei fuochi”:

«La foto di questo travestimento macabro sta facendo il giro del web, suscitando non poche voci di indignazione. Siamo stati anche noi genitori di bimbi malati – scrivono -, attaccati al trespolo per giorni, costretti a indossare mascherine per proteggere il loro corpicino, provato dalle chemio, dal resto del mondo.

Abbiamo imparato a fare ironia su tutto per non arrenderci, per dare ottimismo ai nostri piccoli, ma questo ci sembra davvero troppo. A questa madre auguriamo che tutto resti solo un terribile gioco, a questo piccolo esempi di umanità e filantropia da seguire migliori dei modelli che offre sua madre».

 

 

LEGGI ANCHE   NOTIZIA VERA Iphone 1 gennaio 1970 blocca il tuo smartphone - bufale.net

Related Posts



THE BLACK LIST



Seguici su Facebook

DA NON PERDERE